Ho avuto per qualche settimana un Q7.Ogni volta che scendevo dal volante, quasi cadevo ahahah... Non sono abituato, mi mancava l'asfalto da sotto ai piedi...Non fa per me
Citazione da: Croix_de_Malte_® - Settembre 09, 2016, 14:06:47 pmHo avuto per qualche settimana un Q7.Ogni volta che scendevo dal volante, quasi cadevo ahahah... Non sono abituato, mi mancava l'asfalto da sotto ai piedi...Non fa per me Ma quanto sei "alto"?! Anche io preferisco l'asfalto sotto il cxxo e difatti è la cosa che rimpiango di più della mia ex. scirocco...
Citazione da: leolunetta - Settembre 09, 2016, 14:23:44 pmCitazione da: Croix_de_Malte_® - Settembre 09, 2016, 14:06:47 pmHo avuto per qualche settimana un Q7.Ogni volta che scendevo dal volante, quasi cadevo ahahah... Non sono abituato, mi mancava l'asfalto da sotto ai piedi...Non fa per me Ma quanto sei "alto"?! Anche io preferisco l'asfalto sotto il cxxo e difatti è la cosa che rimpiango di più della mia ex. scirocco... Sono basso 173 cm... Per scendere dovevo fare un balzello, colpo di reni e di culo misto ad addominali... ahahah
X6 , non ho provato la più recente. Effettivamente ne provai una diversi anni fa e non vidi grandi possibilità dinamiche, come Macan, e addirittura cayenne e addirittura touareg. Certo che come design ha aperto una strada......
Beh si son gusti. Hanno in comune le dimensioni enormi di volumi, motori e gomme. Il resto è solo forma estetica
Citazione da: gidi_34 - Settembre 10, 2016, 16:40:44 pmBeh si son gusti. Hanno in comune le dimensioni enormi di volumi, motori e gomme. Il resto è solo forma esteticaNon hanno alcuna funzione se non quella di far figo. Io manco regalato un furgone dalla linea spiovente, non servono ad un'emerita pippa!
Citazione da: Croix_de_Malte_® - Settembre 10, 2016, 19:08:13 pmCitazione da: gidi_34 - Settembre 10, 2016, 16:40:44 pmBeh si son gusti. Hanno in comune le dimensioni enormi di volumi, motori e gomme. Il resto è solo forma esteticaNon hanno alcuna funzione se non quella di far figo. Io manco regalato un furgone dalla linea spiovente, non servono ad un'emerita pippa!Poi la vera follia è che hai un veicolo alto su ruote, dove per entrare nei posti posteriori devi abbassare la testa, oppure devi viaggiare con la testa sul padiglione.
Citazione da: mbelt - Settembre 10, 2016, 19:31:44 pmCitazione da: Croix_de_Malte_® - Settembre 10, 2016, 19:08:13 pmCitazione da: gidi_34 - Settembre 10, 2016, 16:40:44 pmBeh si son gusti. Hanno in comune le dimensioni enormi di volumi, motori e gomme. Il resto è solo forma esteticaNon hanno alcuna funzione se non quella di far figo. Io manco regalato un furgone dalla linea spiovente, non servono ad un'emerita pippa!Poi la vera follia è che hai un veicolo alto su ruote, dove per entrare nei posti posteriori devi abbassare la testa, oppure devi viaggiare con la testa sul padiglione.Un'auto grossa e alta da terra con spazio e comodità risicate a bordo la devo ancora capire. Una volta ho visto una VW Tiguan al concessionario, mi impressionò negativamente il bagagliaio davvero piccolino, in relazione alle dimensioni della vettura neanche i posti posteriori mi sembrarono un granché. Per trovare un'auto di quel tipo soddisfacente in spazio bisognava dirottare sul fratellone Touareg grosso come una portaerei però e costoso come una limousine.
Citazione da: leolunetta - Settembre 10, 2016, 23:50:33 pmCitazione da: mbelt - Settembre 10, 2016, 19:31:44 pmCitazione da: Croix_de_Malte_® - Settembre 10, 2016, 19:08:13 pmCitazione da: gidi_34 - Settembre 10, 2016, 16:40:44 pmBeh si son gusti. Hanno in comune le dimensioni enormi di volumi, motori e gomme. Il resto è solo forma esteticaNon hanno alcuna funzione se non quella di far figo. Io manco regalato un furgone dalla linea spiovente, non servono ad un'emerita pippa!Poi la vera follia è che hai un veicolo alto su ruote, dove per entrare nei posti posteriori devi abbassare la testa, oppure devi viaggiare con la testa sul padiglione.Un'auto grossa e alta da terra con spazio e comodità risicate a bordo la devo ancora capire. Una volta ho visto una VW Tiguan al concessionario, mi impressionò negativamente il bagagliaio davvero piccolino, in relazione alle dimensioni della vettura neanche i posti posteriori mi sembrarono un granché. Per trovare un'auto di quel tipo soddisfacente in spazio bisognava dirottare sul fratellone Touareg grosso come una portaerei però e costoso come una limousine.Costa meno di certi patek, però non si tramanda e non si custodisce.........ah aha ha ha