Certo che in certe zone di Aleppo il regime imporrà una assenza di violenza,, ma dove ci sono gli insorti vedrai che la situazione è diversa
Ecco, peccato che Aleppo dalla stampa occidentale sia stata rappresentata come una città distrutta (interamente) e con un milione di persone sotto le macerie, senza più ospedali, cibo e medici. Il che, come provato, é assolutamente FALSO. Ed è esattamente la disinformazione sistematica a cui tu fai sempre riferimento nei tuoi scritti come unica fonte delle tue balle.
Ci sono due soli quartieri ad est tenuti in ostaggio da terroristi jihadisti (Al Qaeda) che tu Chiami "insorti" che sono teatro di guerra, dove vive meno di 1/5 della popolazione di Aleppo che é tenuta in ostaggio dai tagliagole mentre nel resto della città (sotto il controllo dell'esercito regolare) si vive normalmente senza bisogno che il "regime" imponga alcunché (l'assenza di violenza dove non ci sono violenti non c'è bisogno di "imporla", viene da sé fisiologicamente).
E li dentro dove ci sono i jihadisti non ci sono né osservatori né giornalisti, per cui le stronzate sulle bombe al fosforo e i gas che hai raccontato sono quelle che raccontano i tuoi cari "insorti", perché nessuno ha la possibilità di verificarle.
Nei quartieri di Aleppo controllati dai jihadisti non ci sono osservatori e giornalisti, cazzaro!
Più ti leggo e più capisco quanto tu sia intellettualmente disonesto
Ma voi cazzari della retorica atlantista pensate che il mondo abbia l'anello al naso e penda dalle vostre cazzate, cosí non è FATTENE UNA RAGIONE.
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/08/siria-armi-americane-nel-quartiere-dei-terroristi-al-nusra-cambia-nome-001044437.htmlhttp://www.maurizioblondet.it/onu-sindigna-comando-aleppo-non-morti-del-donbass/http://www.eastonline.eu/it/opinioni/open-doors/le-lobby-arabe-e-la-politica-estera-degli-stati-uniti