Patrizio, se questo soggetto riempie il forum di prediche e poi é sempre IL PRIMO a fare quello che rimprovera agli altri, e non c'è un solo Topic in cui più o meno esplicitamente non dia dell'imbecille, ignorante, cieco, ottuso, o qualsiasi altro appellativo, a chi esprime un'opinione diversa dalla sua, al punto che ogni Topic in cui il soggetto distribuisce patenti finisce in battibecchi (non solo con il sottoscritto ma perfino con utenti solitamente pacati e pazienti come Istaro), qualche risposta alla tua domanda probabilmente già ce l'hai.
É inutile che scrivi "con voi due", perché il problema questo soggetto non ce l'ha con me, ma con il mondo che lo circonda.
A me di battibeccare con il soggetto in questione non interessa in alcun modo, ma l'ho sopportato e tollerato per troppo tempo senza che se lo meritasse e non posso più tollerare da lui neanche una vocale fuori posto.
Impari a stare al suo posto, e a parlare delle sue cose senza distribuire patenti ai suoi interlocutori, e nessuno avrà nulla con lui.
Il problema è solo e unicamente suo. Ed è lui che deve risolverlo, imparando a stare al suo posto.