La limitazione di cui sopra non si riflette solo sull'invio di mail ma in generale su tutto il modo di pensare l'uso di un terminale iOS che è completamente differente dalle logiche comuni (e spesso del tutto illogico
) alla faccia della sbandierata intuitivitá e facilità d'uso che c'è ma è solo esteriore e limitata all'interfaccia con l'utente.
Tanto è vero che queste evidenti limitazioni hanno dato vita a quel famoso "jailbreak" che altro non è che lo sblocco di molte di queste limitazioni al fine di avere features basilari altrimenti non disponibili (ma al prezzo di una minore sicurezza e un generale decadimento della stabilità e delle prestazioni del terminale, per esempio già la sola durata della batteria).
P.s: da un Note4 ti sto scrivendo questo post, ce l'ho da meno di un anno, per quanto l'ho pagato (oggi "solo" 330 euro), per le features che offre e nonostante due aggiornamenti di Android (passato da 5 a 6.1 senza grossi decadimenti), per un utilizzo non solo ludico ma anche professionale non posso che parlarne bene. Unico vero difetto, comune a tutti i terminali Android, la tastiera con un correttore ortografico da denuncia.