Vogliamo dire anche che dopo anni di finte novità (la 159, la Giulietta, la Bravo, la Thema, la Freemont, .....) finalmente il gruppo Fiat ha tirato fuori qualcosa di interessante che si discosta da quella produzione mediocre a cui ci ha abituato?
Diciamolo
Vogliamo per questo dare un pò di fiducia a questa auto?
Manco per sogno, vedere cammello pagare moneta. Prima di tirare fuori 50 mila euro altro che fiducia
se la gamma si sviluppa come spero e migliora l'affidabilità generale (non solo quella dei motori), tra 5-6 anni la inserirò tra la rosa delle papabili.
Ah ecco, armiamoci e partite!
Prima inviti a dare fiducia e poi scrivi che tra 5-6 anni forse la comprerai se....?!
Beh, questo è un colpo basso.
Non si può chiedere a me di cambiare ora una A6 con 65.000km.
Come non si può chiedere ora ad uno che non è stato mai alfista di diventarlo così su due piedi.
Intanto iniziamo a parlarne bene no?
Poi si vedrà.
Inoltre io non compro mai auto nuove per lo stesso motivo per cui non ci compro nemmeno gli orologi, anzi per motivi ben più argomentati.
Lascio che la prima grossa botta di deprezzamento la prenda chi può permetterselo.
Tra qualche anno valuterò anche una Giulia 2.2 Td Q4 da 210cv (se mi convince la trazione).
Pensa, passerò pure sopra al design degli interni che proprio non mi piace. È un buon segno non credi?