Citazione da: S.M. - Giugno 09, 2017, 19:51:54 pmBravo Roberto!Insieme ad "eccellenza", mettiamoci anche altre tre parole che non guastano mai e che rendono un'azienda veramente al passo con i tempi:SmartGreen2.0 (si legge "duepuntozero")Basta che in qualsiasi comunicazione al pubblico od agli stakholder (andatevi a vedere su wikipedia cosa significa.... ignoranti!) ci siano le quattro magiche parole di cui sopra, nel mio caso completate da una quarta, la "resilienza", ed il successo di un'azienda è garantito.Poveri noi, che mondo abbiamo creato (e che manager abbiamo formato) Dal contenuto ho capito che ti riferivi a me. Non sono bravo per niente ma mi chiamo Giorgio.
Bravo Roberto!Insieme ad "eccellenza", mettiamoci anche altre tre parole che non guastano mai e che rendono un'azienda veramente al passo con i tempi:SmartGreen2.0 (si legge "duepuntozero")Basta che in qualsiasi comunicazione al pubblico od agli stakholder (andatevi a vedere su wikipedia cosa significa.... ignoranti!) ci siano le quattro magiche parole di cui sopra, nel mio caso completate da una quarta, la "resilienza", ed il successo di un'azienda è garantito.Poveri noi, che mondo abbiamo creato (e che manager abbiamo formato)
Citazione da: guagua72 - Giugno 13, 2017, 12:11:22 pmCitazione da: S.M. - Giugno 09, 2017, 19:51:54 pmBravo Roberto!Insieme ad "eccellenza", mettiamoci anche altre tre parole che non guastano mai e che rendono un'azienda veramente al passo con i tempi:SmartGreen2.0 (si legge "duepuntozero")Basta che in qualsiasi comunicazione al pubblico od agli stakholder (andatevi a vedere su wikipedia cosa significa.... ignoranti!) ci siano le quattro magiche parole di cui sopra, nel mio caso completate da una quarta, la "resilienza", ed il successo di un'azienda è garantito.Poveri noi, che mondo abbiamo creato (e che manager abbiamo formato) Dal contenuto ho capito che ti riferivi a me. Non sono bravo per niente ma mi chiamo Giorgio.Chiedo scusa, mi sono confuso...