...ti ho veduto oggi, immaginavo fossi tu, non ho però voluto disturbati perche tutto intento a toglier via i ponti
Ho fatto anch'io delle foto che posteró anche se gli unici orologi che mi hanno tolto il fiato sono stati il perpetuale di MB&F (impressionante dal vivo) e un Voutilainen tra i meno interessanti tra quelli da me apprezzati in foto ma, non so come spiegare, i particolari dell'orologio, mi hanno dato sensazioni di livello e fattura superiori rispetto a -tutti- gli altri.
E' stata la prima volta che mi sono trovato davanti ad un KV e le sensazioni, nonostante l'orologio non fosse tra i miei preferiti, sono state entusiasmanti:
La cassa confermo esser la più bella abbia mai visto, il dial rialzato attaccato allo zaffiro di grande effetto, per non parlare delle sfere poi, vera arte in movimento...infine il calibro bellissimo nel disegno e con finiture che avrei voluto godere tra le mani con un lentino.
Confermo cio che gia pensavo, i nuovi segnatempo di KV e Daniel Roth sono i miei Dream Watches.