io reputo già un gran fortuna avere una moglie che ti regala orologi(che non siano Swatch ovviamente).....a me non è mai successo,anzi è successo il contrario.Inutile dire che ho divorziato....ma non per questa ragione comunque.
Citazione da: Patrizio - Novembre 04, 2016, 18:54:43 pmnormalmente funziona che quando hai finito di pagarlo lo prendiNon tra gentiluomini.Per fortuna ancora esistono.Anni fa un commerciante spagnolo mi spedi' un orologio prima che lo pagassi...
normalmente funziona che quando hai finito di pagarlo lo prendi
Aquaterra avuto (con 8500) rivenduto dopo 30 minuti per incompatibilità .Per il cinesino ovvio che piaccia anche a me ma alle quotazioni attuali se do via il retrogrado mi devono dare il resto .
Per il cinesino ovvio che piaccia anche a me ma alle quotazioni attuali se do via il retrogrado mi devono dare il resto .
Citazione da: Errol - Novembre 05, 2016, 06:47:55 amPer il cinesino ovvio che piaccia anche a me ma alle quotazioni attuali se do via il retrogrado mi devono dare il resto .Ma dai!??! Non dirmi che un cultore Breguet come te tra il cinesino e il pur bello retrograde preferisce quest'ultimo?Sarà che adoro il cinesino ma Io farei lo scambio prenderei la differenza, i 2k della signora e ci pagherei una gran bella vacanza a 2 dal momento che ha avuto un pensiero tanto carino legato alla tua costosa passione.
Citazione da: claudio969 - Novembre 05, 2016, 10:48:05 amCitazione da: Errol - Novembre 05, 2016, 06:47:55 amPer il cinesino ovvio che piaccia anche a me ma alle quotazioni attuali se do via il retrogrado mi devono dare il resto .Ma dai!??! Non dirmi che un cultore Breguet come te tra il cinesino e il pur bello retrograde preferisce quest'ultimo?Sarà che adoro il cinesino ma Io farei lo scambio prenderei la differenza, i 2k della signora e ci pagherei una gran bella vacanza a 2 dal momento che ha avuto un pensiero tanto carino legato alla tua costosa passione. Quando capiterà l'occasione il retrograde partirà a favore di uno dei classici.
Questa meraviglia