Secondo me alla luce del prezzo, della sua meccanica e dello stile casual che lo rende adeguato nella sua misura di cassa, questo orologio ha un solo difetto: il grado di impermeabilità troppo basso per un orologio da utilizzare in modo spensierato e leggero.
E già che con le sue misure non credo ci vorrebbe molto a garantirgli almeno le 10 atm sindacali per un orologio casual, credo che una corona avvitata (e magari un po' meglio proporzionata) con doppia guarnizione sarebbe sufficiente.
Con quella impermeabilità potrebbe essere un Best Buy nel campo dei solo tempo moderni.
Se un giorno decidesse di distribuire la sua marca in modo convenzionale
Io penso che gioiellerie, come Bucherer e Gubelin, tradizionalmente impegnate nella produzione di orologi a proprio nome, non abbiano la possibilità di sostenere un Brand come fanno le Marche, unica condizione per la quale avrebbe un senso distribuirli in modo convenzionale.
Al contrario con la vendita diretta presso le loro boutique possono meglio presidiare la loro piccola nicchia, ancor più oggi che le marche non sono più dei piccoli come erano negli anni 80 ma fanno parte di gruppi fortissimi con capacità finanziarie virtualmente illimitate, il Che ha inevitabilmente alzato la soglia del marketing a livelli inavvicinabili per queste piccole realtà.