Mi sfugge qualcosa: la discussione procedeva tranquilla e serena, chi non voleva intervenire per pregressi scontri non era intervenuto, tutto filava liscio; poi, senza un solo motivo che sia uno, si sveglia il provocatore che evidentemente si era solo momentaneamente sopito e lancia la solita bomba (compatisce i poveri scemi che non la pensano come lui ecc. ecc.); qualcuno giustamente fa notare che la cosa suona malamente stonata, ed il provocatore ha addirittura l'ardire di affermare che si stava solo "discutendo di diverse visioni dell'orologeria"!
Ma per piacere, caro forumista mbelt, smettila una volta per tutte con queste fisime, con questi attacchi gratuiti, con questo vittimismo senza capo nè coda, non se ne può più. Tutto ciò è un veleno per questo forum. L'attacco è partito talmente a freddo ed in un contesto talmente sereno, che vien da pensare, con un minimo di malizia, che vi fosse alla base l'intento neppure troppo velato di mandare in vacca l'ennesimo post.
Non sono nessuno in questa comunità, ma per solidarietà ad Ermanno e per rifiuto di leggere simili stupidaggini, mi cancello anch'io, in attesa della "liberazione".
Un saluto ai forumisti pacifici, che evidentemente hanno altro da fare che litigare per partito preso e sanno vivere il Forum per quello che è o dovrebbe essere.