Ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi, sono nuovo del forum e vi ringrazio.
Volevo chiedere, dopo qualche anno sto valutando la manutenzione del daytona acciaio, per me peró é un po una novitá in quanto il venditore non me ne ha mai parlato.
vedendo la procedura sul sito Rolex, la cosa sembra straordinaria, insomma lo smontano tutto lo lubrificano, sostituendo parti e guaine.
la cosa sembra veramente eccezionale, il dubbio peró sulla procedura di smontare tutto mi lascia un po preoccupato , ho letto di possibili micro segnature dovute alle strumentazioni, e chiaramente di intriseca professionalitá che necessitano le varie operazioni; come potete denotare sono proprio nuovo a questa manutenzione e volevo chiedere se qualcuno ha la sua esperienza da darmi, consiglio sul dove portarlo, eventuali problematiche legate alle manutenzioni e sopratutto ogni quanto andrebbe fatta la manutenzione? calcolando che non é stato usato parecchio, da cosa posso notare che l'orologio necessita manutenzioni? a me sembra nuovo....
spero di essermi chiarito,quanti di voi hanno fatto questa manutenzione?
io sono di bologna e orologio avrá circa 3 anni di utilizzo continuativo forse e lo lavo sempre con pennello e sapone neutro 5.5 , ciao a tutti e grazie di chi mi aiuterá a capire meglio, ciao!!