Posso farti i complimenti?Ulteriore dimostrazione che senza studio in campo vintage si fa poca strada.Non sono intervenuto prima manifestando la mia opinione,anche se a me una ristampa non sembrava,perche' non conosco il modello in questione se non in modo molto superficiale;Calendermeto si era espresso ed io ho massima stima di lui.E se tutti i modelli che sono andato a cercare sul solito sito avevano la scritta in corsivo evidentemente di ristampa doveva trattarsi.Da dove nascevano i miei dubbi?Dal fatto che non si notavano imperfezioni sulla scala dei secondi e quella del Chronostop e' una scala con architettura particolare,difficile per un ristampatore da replicare senza errori.Bravo Rut.
Citazione da: e.m. - Dicembre 02, 2016, 23:34:55 pmPosso farti i complimenti?Ulteriore dimostrazione che senza studio in campo vintage si fa poca strada.Non sono intervenuto prima manifestando la mia opinione,anche se a me una ristampa non sembrava,perche' non conosco il modello in questione se non in modo molto superficiale;Calendermeto si era espresso ed io ho massima stima di lui.E se tutti i modelli che sono andato a cercare sul solito sito avevano la scritta in corsivo evidentemente di ristampa doveva trattarsi.Da dove nascevano i miei dubbi?Dal fatto che non si notavano imperfezioni sulla scala dei secondi e quella del Chronostop e' una scala con architettura particolare,difficile per un ristampatore da replicare senza errori.Bravo Rut.devo purtroppo smentirti a proposito della particolare grafica della secondiera, se hai la possibilità di vedere pag 237 del libro orologi militari di galizia,vi troverai un crono movado che acquistai negli anni 90 mal ristampato e che feci ristampare nuovamente da coledan,il risultato del tutto immaginario è quello che puoi vedere
Grazie e.m. per i complimenti e per il consiglio ... comunque per completezza della ricerca ho mandato una mail alla Omega per avere delucidazioni in merito... spero mi rispondano presto.