Naturalmente la mia idea e' comprare un orologio di qualità che possa mantenere il suo valore e possa trovare uno sbocco nel mercato secondario qualora lo volessi cambiare.
Buongiorno Sono mesi che sto cercando un nautilus blu 5711 e non sono riuscito ancora trovarlo (ho visitato negozi e concessionari di New York, Parigi, Londra, Milano, Lugano e Ginevra).Alla fine sono riuscito a trovarlo con il quadrante bianco "nuovo"Durante questi mesi , nel frattempo, ho guardarlo anche diversi orologi e alla fine mi sono fatto la seguente short list. Nautilus 5711 biancoIwc top gun Piaget polo s quadrante blu AP royal oakNaturalmente la mia idea e' comprare un orologio di qualità che possa mantenere il suo valore e possa trovare uno sbocco nel mercato secondario qualora lo volessi cambiare. Cosa consigliate ? Grazie
Il mio consiglio e' quello di lasciar perdere.
Citazione da: e.m. - Dicembre 11, 2016, 14:39:21 pmIl mio consiglio e' quello di lasciar perdere.A Ermà, questo c'ha 30K da spende e tu gli dici de lascia perde?E annamo,fa girare l'economia, va incoraggiato!
Certo però che al pensiero che con 30k prendi un Centigraphe di Journe non so se rendo l'idea ...