Grazie a tutti, è davvero una grande soddisfazione per me avere un orologio di questa portata.
Sicuramente è stato un inizio col botto, forse sarà anche il mio exit watch (non credo di avere la possibilità economica e competenza per avere una collezione varia di questo tipo), ma per ora non ci penso e me lo godo appieno.
In riferimento alla domanda di Claudio l'ho comprato su ebay, quindi senza mai vederlo dal vivo. Ho letto che molti di voi per tergiversare hanno perso l'occasione e non ho voluto correre il rischio di lasciarmelo sfuggire, avrei fatto molta fatica a digerirlo dopo che ho scandagliato il web per mesi e mesi in attesa di questo orologio che pur non vedendolo mai di persona mi ha conquistato letteralmente anche grazie alle presentazioni e descrizioni di Palombaro e Claudio, oltre alle somme opinioni di Ciaca ed altri pregievoli forumisti.
Per le foto abbiate un attimo di pazienza e poi senz'altro darò il mio contributo sperando di ricevere i vostri graditi commenti e suggerimenti, in modo da instradarein questo campo un novizio come me.