Manca una settimana esatta ai festeggiamenti, mangiate, bevute, ricchi regali e cotillon.Pertanto a tutti i forumisti e le loro famiglie tanti auguri dalla banda...delle lancette!
Fortissimi!..grandi!..ma poi avete iniziato a bere e mangiare per davvero?
Citazione da: Sir Andrew - Dicembre 17, 2016, 10:52:00 amFortissimi!..grandi!..ma poi avete iniziato a bere e mangiare per davvero? Li eravamo alla fine!Magnato e bevuto come maiali!!!! Più mangiato che bevuto.
Citazione da: bojwolb - Dicembre 17, 2016, 11:11:23 amCitazione da: Sir Andrew - Dicembre 17, 2016, 10:52:00 amFortissimi!..grandi!..ma poi avete iniziato a bere e mangiare per davvero? Li eravamo alla fine!Magnato e bevuto come maiali!!!! Più mangiato che bevuto. Quel posto non mi è nuovo Roberto, ma non ricordo come si chiama.....se è quello che dico io ci ho mangiato benissimo! Altro che stellette e stelline da Masterchef
Citazione da: bojwolb - Dicembre 17, 2016, 11:11:23 amCitazione da: Sir Andrew - Dicembre 17, 2016, 10:52:00 amFortissimi!..grandi!..ma poi avete iniziato a bere e mangiare per davvero? Li eravamo alla fine!Magnato e bevuto come maiali!!!! Più mangiato che bevuto. Affettati, porchetta, fagioli con le cotiche, trippa al sugo, frittata al tartufo, rigatoni con la pajata, pasta alla gricia, spaghetti cacio e pepe......e brindisi ai forumisti presenti ed assenti!
Nome del ristorante nient'affatto adatto agli avventori ritratti in foto, che al massimo saranno belli dentro!Grazie del pensiero, ragazzi; e auguri a voi e alle vostre case!
Citazione da: ciaca - Dicembre 17, 2016, 13:13:28 pmCitazione da: bojwolb - Dicembre 17, 2016, 11:11:23 amCitazione da: Sir Andrew - Dicembre 17, 2016, 10:52:00 amFortissimi!..grandi!..ma poi avete iniziato a bere e mangiare per davvero? Li eravamo alla fine!Magnato e bevuto come maiali!!!! Più mangiato che bevuto. Quel posto non mi è nuovo Roberto, ma non ricordo come si chiama.....se è quello che dico io ci ho mangiato benissimo! Altro che stellette e stelline da Masterchef "I belloni" Ciampino