L'115x come dati di targa è superiore, a parità di ingombri (altezza e spessore) monta un doppio bariletto che nella versione a 21.600 a/h gli fornisce circa 100 ore di carica.
Il fatto però è che una certa tipologia di orologi, quelli che una volta si usavano sul serio e non solo per lo struscio serale di un paio d'ore, hanno bisogno di robustezza e affidabilità, campo nel quale i trattori eta non hanno rivali, oltre che di manutenzione (attività per la quale un ETA richiede poco sforzo economico e nessuna difficoltà a trovare chi sa metterci sopra le mani perché oltre che diffuso e conosciuto è un calibro assai facile (tutt'altro discorso per il JLC 889 per esempio, molto più laborioso da smontare e rimontare e molto più contorto nella sua architettura).
In questo genere di orologi poco senso hanno meccaniche che non diano le massime garanzie in tal senso, e nessuno (nemmeno Rolex) offre migliori prospettive.
Che poi ci siano migliaia di orologi che si possano pagare meno di un robusto trattore con dentro un 2892 è noto, ma se uno vuole un certo tipo di orologio al polso non c'è nulla che si addice meglio di un 2892 a quella tipoligia. Né JLC, né FP (+5, anch'io avuto problema con il mio 1150 che avevo su un Leman solo tempo poi venduto) né Rolex, Seiko, e compagnia cantante.