Sarà anche vero, ma quest'estate non l'ho retto per più di due giorni di fila (per inciso io ho proprio un seriale N con bracciale satinato ma ci avevo montato un SEL a maglia lucida che secondo me con la ghiera lucida ci sta anche meglio). Orologio che m'ha definitivamente stufato Questo ghiera nera ravviva un po' la storia, lo rende decisamente più moderno e casual. Anche se si poteva fare molto meglio a livello di quadrante.
Alla fine è uno sportivo, vistoso
CitazioneAlla fine è uno sportivo, vistoso Appunto, per me vistoso e "da mettere ogni giorno" non vanno daccordo.Avevo il 16610 in oro e l'ho venduto senza averlo mai indossato. Ho un Royal Oak in oro e non ha mai respirato aria aperta
Un oro pelle, rosa 116515 Dial nero, mi frulla in testa da un bel po'. È solo che è un orologio che non saprei come e quando indossare e ho deciso che orologi da tenere nel cassetto non ne compro più
Citazione da: ciaca - Gennaio 01, 2017, 18:35:43 pmUn oro pelle, rosa 116515 Dial nero, mi frulla in testa da un bel po'. È solo che è un orologio che non saprei come e quando indossare e ho deciso che orologi da tenere nel cassetto non ne compro più Allora con la mia voglia truzza di Daytona testa oro non sono solo Solo che io sono ancora rimasto al vecchio 116519, che ha appunto il pregio di non essere troppo vistoso.
Citazione da: ciaca - Gennaio 01, 2017, 18:35:43 pmUn oro pelle, rosa 116515 Dial nero, mi frulla in testa da un bel po'. È solo che è un orologio che non saprei come e quando indossare e ho deciso che orologi da tenere nel cassetto non ne compro più Fatti una doccia gelata che ti passa la voglia,inguardabile.