Grazie Gianluca per la ricerca, servizio bello e esaustivo con splendide foto del G. Janus (per Ermanno n.80 di Orologi).Mi sono meravigliato come nell'articolo non si fa cenno al suo creatore Calabrese, stessa cosa negli articoli sul Golden Bridge, e ho rinvenuto anche alcune immagini di pubblicità del Nautilus e Royal Oak (non so negli articoli del tempo) dove non si fa cenno a GG.Lo trovo strano, oggi ad esempio le grandi Griffe quando chiamano grandi artisti a creare qualcosa per loro, lo pubblicizzano in ogni modo e fanno bene perchè una grossa percentuale di vendita è dovuta solo al nome del creatore e non all'oggetto in se.
Citazione da: bojwolb - Gennaio 22, 2017, 20:22:23 pmIo sono molto tentato dal Luminor 2!Io sto messo molto peggio, me ne piacciono una decina!
Io sono molto tentato dal Luminor 2!
Per Stefano: ho mandato le foto a Claudio da CELL, se me metto a caricalle me ce vogliono 2 ore. Se riesco domani le scarico su PC e cerco di caricarle sul topic giusto
A proposito di Panerai belle un paio di novità della Linea Submersible (il nuovo bronzo da 47 e il 42). Purtroppo entrambi con il fondello a vista, una caratteristica per me insopportabile su orologi di tale tipologia.
Parentesi su Panerai:ma ha prodotto anche questa roba?