Che noia però con questa storia che i PP costano cari!
Costano cari quando si comprano e quando si rivendono.
Quanto valgono lo stabilisce il mercato fatevene una ragione potete però avere la libertà di non comprarli.
Ma de che?! Compralo a 12k quel gondolo e poi prova a rivenderlo....
I patek che strapaghi e che rivendi altrettanto quando ti stufi si possono contare sulle dita di una mano.
Abbi pazienza Angelo ma io parlo di prezzi normali per gente normale non per chi ha l'anello al naso.
Questo qua che ha Brandizzi ad esempio penso che qualcosa ancora toglierà in trattativa e se lo compri a 6-6,5K non credo che sarà così complicato rivenderlo poi certo considerando che gli orologi di forma hanno un mercato ridotto ed io ne sono l'esempio visto che non mi piacciono.
Riguardo il 5014, Ale, non sarei tanto certo di una semplice rivendibilità anzi, scommetteri più sul fatto che, l'esempio citato possa presentarsi come un bell'osso.
Oggettivamente l'orologio sul mercato non esiste, e non perchè sia una rarità ma perchè pare nessuno lo cerchi e i proprietari dovrebbero eventualmente svenderlo: negli ultimi 5 anni sono stati battuti nelle aste mondiali 2 soli esemplari, uno 3 anni fece 7k comprensivo dei diritti d'asta ed un secondo 5 anni fa a 5K.
L'orologio, sarai d'accordo con me, non si presenta un granchè, la forma come dicevi si vende meno, se a questo aggiungiamo un dial che non è di certo un capolavoro (numeroni in grassetto che occupano quasi l'intero quadrante, sfere mozzate, sfondo piatto bianco).
A confronto, trovo che l'orologio d'apertura del topic, sia un capolavoro