Citazione da: XcRiX - Gennaio 06, 2017, 21:35:26 pmCiao, sono iscritto da un po ma poco presente causa difficoltà di lettura di orologico via mobile, almeno per me. (C'è qualche opzione per modificarne la lettura via mobile? )Da altre parti mi annoio un po, quindi ho deciso di impegnarmi ed essere più presente.Un caro saluto a tutti.Ops, dimenticavo, per quanto riguarda gli orologi, prediligo la modernità...Ho 4 coronati, due Pam, un AP e un PP Bentrovato!Il tuo nick non mi è nuovo...ma magari mi confondo con altri.Molti di noi come te prima erano su altri lidi, ora invece qui, è per questo che qui ora è più divertente e li no Scherzi a parte! Benvenuto e fai una bella presentazione dei tuoi pezzi in sezione principale!
Ciao, sono iscritto da un po ma poco presente causa difficoltà di lettura di orologico via mobile, almeno per me. (C'è qualche opzione per modificarne la lettura via mobile? )Da altre parti mi annoio un po, quindi ho deciso di impegnarmi ed essere più presente.Un caro saluto a tutti.Ops, dimenticavo, per quanto riguarda gli orologi, prediligo la modernità...Ho 4 coronati, due Pam, un AP e un PP