Orologico Forum 3.0

Simil Aquanaut

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
Re:Simil Aquanaut
« Risposta #75 il: Febbraio 09, 2017, 12:16:46 pm »
Andiamoci al contrario: vai in negozio e mettiti al polso un Hublot da 38mm in titanio.
Se lo triverai altrettanto comodo e ti piace hai trovato la tua alternativa Low cost, viceversa per te quell'alternativa non esiste.
Pe me, e per tanti altri, invece esiste :)

Dell'Hublot ho un ricordo traumatico, il Big Bang che avevo, la corona mi aveva corroso la pelle, me ne sono disfatto nel più breve tempo possibile, era un'arma contundente.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Febbraio 09, 2017, 12:30:34 pm »
Ma che c'entra il Big bang che è una putrella da 44 mm spessa come una zeppola?! :D
Prova un classic fusion da 38 in titanio e neanche ti accorgi di avere un orologio al polso, con il plus che è l'unico orologio che io conosca - in titanio - con parti lucide e rifinite come fossero in acciaio.

Oppure prova un MDM anni 80, generalmente più piccoli e sottili, e con i 16k dell'aquanaut ce ne compri sei e pure in oro :)
Con un cinturino che è una carezza, altro che quel pezzo di battistrada serrapolso :D
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2017, 12:33:40 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Febbraio 09, 2017, 13:37:06 pm »
Ma che c'entra il Big bang che è una putrella da 44 mm spessa come una zeppola?! :D
Prova un classic fusion da 38 in titanio e neanche ti accorgi di avere un orologio al polso, con il plus che è l'unico orologio che io conosca - in titanio - con parti lucide e rifinite come fossero in acciaio.

Oppure prova un MDM anni 80, generalmente più piccoli e sottili, e con i 16k dell'aquanaut ce ne compri sei e pure in oro :)
Con un cinturino che è una carezza, altro che quel pezzo di battistrada serrapolso :D

L'MDM crono lo ho avuto e ne ho un bel ricordo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Febbraio 09, 2017, 16:47:18 pm »
Mah...forse ci potrebbe essere in PoloS di Piaget, ma l'ho visto e provato e non mi fa impazzire per niente.

« Risposta #79 il: Febbraio 09, 2017, 21:24:42 pm »
Va beh ma...solo questo c'è?
Mica deve essere una scopiazzata dell'Aquanaut per forza, l'importante è che abbia più o meno le stesse dimensioni e caratteristiche.

Hublot classic fusion da 38mm
Esteticamente 1000 volte più aggraziato :)

questo è bello

Errol

• 3667
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Febbraio 13, 2017, 06:30:00 am »
Io comunque pure se non si somigliano molto punterei un vecchio Overseas da 35 o meglio 37 mm . Mi sembra possa avere tutte le caratteristiche tecniche e dimensionali necessarie