Quadrante in alto
Quadrante in basso
Corona in alto
Corona in basso
Il dato dell'angolo di levata è 52° per il 4130 Rolex. L'hai impostato correttamente?
Dalle foto non si vede, si vedono solo le alternanze 28800...
Per il crono assicurati che la funzione cronografica sia disattivata. Fai lo stesso nei modelli con la data(3135 etc..), cioè assicurati che non stia ingranando nei pressi della mezzanotte(certamentre insolito ma può capitare), perchè in questo caso la misura viene falsata dall'energia assorbita dalle complicazioni.
Se il Daytona in foto l'hai caricato anche manualmente al massimo, diciamo che se era scarico(molto indicativamente e da vedere caso per caso) con un 60na/70na giri di corona dovresti averlo completamente carico.
Nel caso tu abbia già fatto quanto ti ho detto sopra, sappi che i dati del Daytona al cronocomparatore indicano valori piuttosto bassini ed è probabile che l'orologio necessiti di intervento tecnico.
L'ampiezza in orizzontale Q/alto e Q/basso dovrebbe essere prossima(o superiore) a 300° e nelle posizioni verticali avere ampiezze di almeno 250°/260°, anche lo scarto non mi pare ottimale tra le varie posizioni avendo una forbice di 12 secondi tra le due posizioni in cui lo scarto è agli estremi + e -