Se non ha bisogno di olio è perché non ha attriti tali da richiederlo.
Se non ha attriti tali da richiederlo non ha nemmeno il logorio che ne consegue quando il lubrificante decade, con annessa sporcizia da ripulire.
Se non c'è olio e non c'è logorio non c'è nulla da "revisionare" periodicamente, esattamente come non c'è alcuna necessità di cambiare qualcosa che non c'è in un motore che non ce l'ha.
La revisione periodica, va da sé, esula da altro tipo di manutenzione eccezionale di cui non si sta discutendo (rotture con sostituzioni di pezzi, regolazioni e registri una tantum).
Si può anche andare oltre il dichiarato e provare a immaginare con la propria testa, tanto più se l'obbiettivo nemmeno troppo celato della ricerca orologiera sui nuovi materiali è proprio questo da diversi anni (e il primo che ci arriva davvero ha fatto bingo e ha uno strumento di marketing dal valore inestimabile perchè le revisioni rompono le palle a tutti come i tagliandi delle auto).
Omega la fuffa l'ha venduta con il coaxial giocando sull'equovoco che lo scappento non richiede lubrificazione, non a caso, lasciando intendere che ció avrebbe fatto venir meno la conseguente manutenzione periodoca. Peccato che però il resto del movimento l'olio lo vuole comunque