Citazione da: Asholino - Febbraio 13, 2017, 00:26:25 amCitazione da: claudio969 - Febbraio 12, 2017, 20:03:04 pmecco un altro con i DR ma....sono brutti, vecchi e anche un po teatrali, io ti consiglierei un bel sportivo coronato!! sai come sarebbe apprezzato agli apericena da 200km /ora??!! Ciao Claudio, non ho capito se il tuo intervento era riferito a me...In tal caso credo ci sia stato un fraintendimento, perché io amo il DR ed ho cercato un perpetuo come il tuo, ma purtroppo non l'ho trovato (da qui lo scarso successo)!Comunque, ti rinnovo i complimenti 👍Saluti,IgnazioEra ironico Claudio, e ben contento che ci sia un estimatore in più di bei orologi
Citazione da: claudio969 - Febbraio 12, 2017, 20:03:04 pmecco un altro con i DR ma....sono brutti, vecchi e anche un po teatrali, io ti consiglierei un bel sportivo coronato!! sai come sarebbe apprezzato agli apericena da 200km /ora??!! Ciao Claudio, non ho capito se il tuo intervento era riferito a me...In tal caso credo ci sia stato un fraintendimento, perché io amo il DR ed ho cercato un perpetuo come il tuo, ma purtroppo non l'ho trovato (da qui lo scarso successo)!Comunque, ti rinnovo i complimenti 👍Saluti,Ignazio
ecco un altro con i DR ma....sono brutti, vecchi e anche un po teatrali, io ti consiglierei un bel sportivo coronato!! sai come sarebbe apprezzato agli apericena da 200km /ora??!!