Che voglio spendere meno dell'Aquanaut mi sembra sottinteso se no compravo quello visto che mi piace.
Però mi aspettavo che mi venissero proposti decine e decine di simil Aquanaut visto che ogni volta che se ne parla viene fuori il "se non ci fosse scritto Patek sul quadrante?"
A questo punto me lo prenderei lo stesso anche senza scritta considerando che come misure e WR e di un certo nome mi pare non ci sia niente altro.
O sbaglio?
Diciamo che volevi
provocare per dimostrare che l'aquanaut è
unico nel suo genere e t'è venuta male perché di alternative (anche di un certo nome) mi pare che qualcuna sia venuta fuori (sempre che Hublot e Breguet per te siano
di un certo nome Il paragone con Parnis e similia, con tutto il rispetto, ci sta tutto visto che lì non paghi il marchio (come lo paghi anche su Hublot e Breguet) e alla fine se vai a vedere bene non è che ci sia tutto questa abissale differenza di
qualità, inclusa la parte meccanica che sul Patek, a parte un po' di habillage degno di un Longines e tirato via in fretta e furia, é quanto di più banale e convenzionale possa esistere.
Certamente una differenza che senza il nome non potrebbe mai essere quantificata in 16000 euro
P.s: alla lista puoi anche aggiungere un Bulgari Octo da 38mm, o un bulgari bulgari. Un Rubber B montato su un qualunque rolex 5 cifre allarga la rosa delle possibili alternative con
un certo nome