Laquacoso è circa 9 e l'hublot poco più di 10. Non barare
Allora cerchiamo di essere precisi, 8,6 l'aquacoso e 10,6 lo spigoloso
due millimetri sono tantissimi e lo dico perché da 10 ne ho due e lo ripeto per la centesima volta, vorrei togliermi quei due perché troppo grossi, quindi nessuno mi convincerà che prendendone uno ancora più grosso risolvo il problema.
E lo ridico un'altra volta, io l'Aquanaut non lo comprerò perché costa troppo, cerco qualcosa di simile!
Tu dici due mm basandoti su informazioni raccolte sul web, io ti dico che sono meno, uno scarso, basandomi su quello che ho potuto verificare di persona (ricorda che sul web il Daytona ha un diametro di 40 mm
), ma a parte ciò quello che conta è che, nella mia personale esperienza, non è questa la tipologia di orologi dove mettersi a sindacare con il calibro in mano (e di orologi, di tutti i tipi e spessori, qualcuno credo di averlo anche io
).
Nessuno vuole convincerti di nulla, ma solo riportarti la sua: se pensi di risolvere chissà cosa mettendo un orologio da poco meno di 10 mm al posto di quello da poco più di 10 mm, sei fuori strada.
Tu hai chiesto alternative
simili, e ci sono, se volevi alternative con lo
stesso identico spessore dovevi essere più preciso.
P.s: lo spigoloso sarà pure un po' più spesso ma quello da 17k sembra lui e l'altro quello da 4k