questo è una replica esatta (mi sembra anche come misure) di orologi del passato e come tali li hanno rifatti.in casa glycine ce ne sono altri, sempre 24 ore, con tutte le modernità del caso (vetro zaffiro)
Te ricordi male Robè, i primi regolatori manuale Unitas, poi automatico Enicar.Forse qualche serie limitata hanno montato un Marvin manuale ma non sono sicuro fossero regolatori
Citazione da: Errol - Febbraio 08, 2017, 05:28:40 amTe ricordi male Robè, i primi regolatori manuale Unitas, poi automatico Enicar.Forse qualche serie limitata hanno montato un Marvin manuale ma non sono sicuro fossero regolatoriSul Tasca-Polso di prima generazione montavano un Minerva.
Quello che hai postato e' un seconda serie,la prima aveva appunto un calibro Minerva,la scritta Chronoswiss al 9 e quella G.Regolatore al 3.
Citazione da: e.m. - Febbraio 08, 2017, 15:47:19 pmQuello che hai postato e' un seconda serie,la prima aveva appunto un calibro Minerva,la scritta Chronoswiss al 9 e quella G.Regolatore al 3.va bene, ma comunque anche la prima serie del Grande regolatore è uscita successivamente ai manuali da 38 mm.sul calibro Minerva confermo
in effetti sono poco immediati nella lettura,io ho un Tissot