L'Aquanaut più bello del Blue?
Degustibus!
ma una cifra proprio..
spesso sul forum si "accusano" le persone di vedere bello un Patek solo perchè c'è scritto Patek, io dico che molti di coloro che scrivono sono accecati dall'aspetto tecnico che gli fa vedere bello anche quello che bello non è (sempre per me eh!!!).
non ho mai avuto una particolare passione per il blu, nella mia serenità mentale però ho deciso di riprovarlo nuovamente un paio di mesi fa per capire se la mia prima impressione era stata sbagliata.
restituito in un minuto, quadrante da mal di testa
A Gianluca, ma che stai a di?
L'Acquanaut è una brutta e goffa copia del Nautilus, il Bleu ha una propria identità (non tocchiamo l'aspetto tecnico per pietà).
che sto a di? indovina un po'...quello che penso.
io ho parlato di mero aspetto estetico e quindi fai bene a non toccare l'aspetto tecnico.
tu dici che l'aquanaut è la brutta e goffa copia del nautilus? beh, io ti dico meglio una copia di un orologio bello che l'esclusività di un orologio brutto.
poi alla fine dovete sempre mettermi in bocca (con rispetto parlando) cose che non penso in maniera così categorica.
il blu mi piace poco, non posso dire di trovarlo orribile, ma certamente, per me, è 10 categorie più brutto del Patek.
ma ti pare che uno deve giustificare un gusto personale?
io, putroppo, non ho ne Patek ne Journe, quindi il mio giudizio è scevro da qualsiasi condizionamento ...ma se mi paice più il Patek devo vergognarmi? oppure non devo scriverlo così tutti sono contenti di leggere che è più bello il Journe?
cose da pazzi