Il colore del quadrante è troppo carico.
Il colore del quadrante da quelle due foto è ingiudicabile. Va visto dal vivo come dal vivo vanno visti tutti i quadranti salmone che in foto sono sempre diversi da come appaiono dal vivo.
La gestione degli spazi nel quadrante non è ottimale.
Qui si è scelto, direi giustamente trattandosi di un magnifico rattrapante, di dare enfasi all'affissione cronografica relegando in secondo piano quella del calendario, accessoria e secondaria, a maggior ragione per quelle informazioni ausiliarie del calendario (giorno, mese, bisestile, ecc ecc) utili solo alla sua regolazione che sono state disposte in modo da interferire il meno possibile con la lettura e la visione del cronografo.
Da questo punto di vista mi pare che l'obbiettivo sia stato pienamente raggiunto, ad un colpo d'occhio distratto la presenza del calendario perpetuo nemmeno si nota, sporca e confonde al minimo la lettura del cronografo e la sua grafica.
Le fasi luna sono state opportunamente spostate al 12 in modo da non sovrapporsi al compax della data e non rovinare l'aspetto classico di un tricompax, le finestre giorno/mese sono state aperte sulla periferia dei compax piuttosto che al centro del quadrante vista la presenza in quella zona del disco delle fasi luna, il resto delle indicazioni ausiliarie è stato disposto nei rimanenti spazi vuoti nel modo più discreto possibile.