Corrado ha già espresso la sua preferenza per il bianco però, dicendo anche che per quanto gli piaccia il Reverso in rosa è un orologio che "attira" più attenzioni, o sguardi... poi quanto siano impressioni o suggestioni è da valutare, ma l'agio o il disagio è di chi indossa l'orologio, non di chi guarda.
Se non erro ha anche detto che un Breguet l'ha già avuto, non sarebbe il primo quindi.
Esatto, a me mette abbastanza a disagio se uno sconosciuto mi guarda (o penso che mi stia guardando) il polso e certamente l'oro colorato attira di più.
Breguet ho avuto il Type XX, ma posso serenamente ammettere che non fa testo
in pratica però io mi trovo più a mio agio con l'oro bianco
Poco da aggiungere.
Se non che magari potresti dirottare le tue attenzioni, per orologio da uso più informale Come nel caso in oggetto, su altro tre sfere con data in bianco di altre marche e tipolgia, e come primo Breguet sceglierne uno colorato, per quanto per te più formale, ma che valorizza meglio il suo quadrante.
Accetto suggerimenti
Questo Breguet, che comunque non è piattissimo e dunque è meno elegante di quanto possa pensarsi, lo vedo più fruibile in tal senso. Piccolo, discreto, pregiato...
Penso che siano uno degli orologi in oro più portabili e fruibili che ci siano di quella tipologia
Lo stai trattando o ci stai facendo solo un pensiero?
No, ancora non lo sto trattando, ma sto esaminando tutti i Breguet bianchi che vedo in giro con un range di prezzo diciamo fino a 10/12k. C'è pure un crono bianco, ma è caro e ha il vetro rotto (oltre a non avere la data, ma forse potrei anche perdonargliela trovando quello giusto).
Ma in realtà è un periodo di confusione, ti dico solo che stavo guardando anche il Sub in oro giallo (solo testa), e ho detto tutto