Quello di Corrado è bello, 36 misura perfetta per polsi normdotati, per me ha solo il difetto di un quadrante non troppo intrigante, troppo vuoto, troppo anonimo. Indici a bastone senza riquadro sulla finestra della data molto meglio.
Citazione da: corrado71 - Aprile 04, 2017, 19:19:16 pmCitazione da: alanford - Aprile 04, 2017, 19:16:58 pmCitazione da: corrado71 - Aprile 04, 2017, 19:10:18 pmCitazione da: alanford - Aprile 04, 2017, 19:07:53 pmC'è questo in vendita a 1700 euro, certo è 36 mm ma anche il Corum è così no?http://orologi.forumfree.it/?t=73846978Questo è il mio, Roberto ti faccio lo sconto! E mi compro il 38 PS: al polso risulta più piccolo del Corum, va detto.Ah...sei tu Cipi71?Girano tanti nick li tra veri e farolocchi! Se moi!Ma non frequento praticamente mai, è un'iscrizione fatta per ragioni di mercatino, che giocoforza è più frequentato del nostro.A me però ad esempio le inserzioni non le pubblicano, se scoprono che scrivi qui ti segano!
Citazione da: alanford - Aprile 04, 2017, 19:16:58 pmCitazione da: corrado71 - Aprile 04, 2017, 19:10:18 pmCitazione da: alanford - Aprile 04, 2017, 19:07:53 pmC'è questo in vendita a 1700 euro, certo è 36 mm ma anche il Corum è così no?http://orologi.forumfree.it/?t=73846978Questo è il mio, Roberto ti faccio lo sconto! E mi compro il 38 PS: al polso risulta più piccolo del Corum, va detto.Ah...sei tu Cipi71?Girano tanti nick li tra veri e farolocchi! Se moi!Ma non frequento praticamente mai, è un'iscrizione fatta per ragioni di mercatino, che giocoforza è più frequentato del nostro.
Citazione da: corrado71 - Aprile 04, 2017, 19:10:18 pmCitazione da: alanford - Aprile 04, 2017, 19:07:53 pmC'è questo in vendita a 1700 euro, certo è 36 mm ma anche il Corum è così no?http://orologi.forumfree.it/?t=73846978Questo è il mio, Roberto ti faccio lo sconto! E mi compro il 38 PS: al polso risulta più piccolo del Corum, va detto.Ah...sei tu Cipi71?Girano tanti nick li tra veri e farolocchi!
Citazione da: alanford - Aprile 04, 2017, 19:07:53 pmC'è questo in vendita a 1700 euro, certo è 36 mm ma anche il Corum è così no?http://orologi.forumfree.it/?t=73846978Questo è il mio, Roberto ti faccio lo sconto! E mi compro il 38 PS: al polso risulta più piccolo del Corum, va detto.
C'è questo in vendita a 1700 euro, certo è 36 mm ma anche il Corum è così no?http://orologi.forumfree.it/?t=73846978
Non dico per decenza le offerte pervenute, infatti lo terrò
CitazioneNon dico per decenza le offerte pervenute, infatti lo terròPosso immaginare, conosco fin troppo bene il popolo degli appassionati Io avevo quello in oro giallo di cui ho postato la foto, sono riuscito a venderlo bene solo perché l'ho infilato in una doppia permuta per prendere il Daniel Roth perpetuo. A 2000 euro in fiera a Monaco non se lo filava nessuno manco di striscio. Sono ossi pressoché invendibili e anche i nuovi per quanto presi bene con sconto quando vuoi rivenderli ci rimetti.
Se non avessi altro da fare, al momento, lo comprerei io quello di Corrado!36 anche meglio di 38!
Bello Dario, il modello che più mi piace. Sfere sottili, scritte più discrete, il miglior compromesso tra eleganza e sportività, avesse avuto il fondo del disco data dello stesso colore del quadrante, come nei vecchi modelli, sarebbe stato perfetto.
CitazioneRiguardo l'Ebel non c'è solo roberto interessato, qualcun altro ha chiamato e non si è trovato i 3k di sconto. Ma siamo OT e non c'entra nulla.A tal proposito visto che siamo OT hai un messaggio privato.Per il resto ti confermo che il classic fusion da 38mm si compra a 4000 euro, se qualcuno chiede qualche centinaio di euro in più non vuol dire nulla, sono proposte e sono trattabili. Se tu ne vuoi pagare uno usato da 42mm alla stessa cifra affari tuoi, avrai i tuoi motivi (nuovo si paga 4500).
Riguardo l'Ebel non c'è solo roberto interessato, qualcun altro ha chiamato e non si è trovato i 3k di sconto. Ma siamo OT e non c'entra nulla.
Citazione da: corrado71 - Aprile 04, 2017, 19:23:00 pmDomanda a Roberto che sta approfondendo il modello: l'impermeabilità è sempre 50 metri o hanno fatto lo sforzo di arrivare a 100, vista la vocazione sportiva? Perché questa pecca sinceramente mi ha sempre dato più noia del famigerato Sellita/Eta.PS: ho appena visto il 38 in oro rosa, gran bel vedere...50mt con corona a vite.
Domanda a Roberto che sta approfondendo il modello: l'impermeabilità è sempre 50 metri o hanno fatto lo sforzo di arrivare a 100, vista la vocazione sportiva? Perché questa pecca sinceramente mi ha sempre dato più noia del famigerato Sellita/Eta.PS: ho appena visto il 38 in oro rosa, gran bel vedere...
Citazione da: bojwolb - Aprile 04, 2017, 19:34:58 pmCitazione da: corrado71 - Aprile 04, 2017, 19:23:00 pmDomanda a Roberto che sta approfondendo il modello: l'impermeabilità è sempre 50 metri o hanno fatto lo sforzo di arrivare a 100, vista la vocazione sportiva? Perché questa pecca sinceramente mi ha sempre dato più noia del famigerato Sellita/Eta.PS: ho appena visto il 38 in oro rosa, gran bel vedere...50mt con corona a vite.Come il mio, la corona a vite dovrebbe garantire un minimo di tenuta, però dopo 20 anni potevano sforzarsi un po' di più.