Per me ok, però brutto spero sia per un tuo amico e non per te.
Abbiamo finito ora, purtroppo una brutta tragedia sul set e non ho avuto 1 minuto per scrivere!
No Leo, è per me
Sono sempre stato restio all'acquisto di questo orologio per via del calibro al suo interno! L'ho sempre detto e continuo a dirlo! È questo è il classico caso "con 4K ci prendi altro!".
Come tutti sapete a breve nascerà mio figlio e volevo farmi un regalo. Ho visto questo una sera con mia moglie e le è piaciuto molto, ma le ho detto "non voglio prenderlo, anche se bello, perché non mi soddisfa dentro". Mi ha risposto dicendo di essere un rompiscatole co sta storia del movimento, ma la cosa poi è morta lì.
Qualche giorno fa mi ha detto "il regalo per la nascita di Leonardo voglio fartelo io e lo scelgo io. Quindi ti prendo l'hublot!"
Aricomincia con la storia del movimento è tutto, ma dal Hublot non si smuove. Mi ha detto "è un mio regalo non pensare che lo prendi tu e te lo tieni, perché ti piace ma se non te lo regalo io tu non lo prendi!"
Ora, ancora devo metabolizzare sto Sellita, ma ad onor del vero l'orologio è bello. È un suo regalo.
Però l'orologio non è a Roma, oggi un mio parente (colui che ha fatto quelle foto ignobili) lo è andato a vedere, mi ha detto che è solo sporco ma le sue condizioni sono più che buone.
Non voglio scadere nel qualunquismo, visto che l'orologio è presente in un negozio (per la verità in allestimento, ma fisicamente ve ne è anche un altro), ma visto il luogo dove si trova l'oggetto prima di andare giù a prenderlo, volevo avere la matematica certezza!