Citazione da: ciaca - Aprile 07, 2017, 15:59:07 pmMa è sicuro il 42?! Messo accanto al daytona sembra uguale e il Daytona è 38mmP.s. io ho sempre creduto che il tuo daytona fosse il tutto oro braccialato, da cui tutta la discussione sulla fruibilità dell'pro condita probabilmente da un enorme equivocoVero!Stessa impressione!Ce l'hai un calibro di plastica? Auguroni comunque è molto bello!!Certo è sponsor della rubentus!
Ma è sicuro il 42?! Messo accanto al daytona sembra uguale e il Daytona è 38mmP.s. io ho sempre creduto che il tuo daytona fosse il tutto oro braccialato, da cui tutta la discussione sulla fruibilità dell'pro condita probabilmente da un enorme equivoco
Citazione da: alanford - Aprile 07, 2017, 16:06:53 pmCitazione da: ciaca - Aprile 07, 2017, 15:59:07 pmMa è sicuro il 42?! Messo accanto al daytona sembra uguale e il Daytona è 38mmP.s. io ho sempre creduto che il tuo daytona fosse il tutto oro braccialato, da cui tutta la discussione sulla fruibilità dell'pro condita probabilmente da un enorme equivocoVero!Stessa impressione!Ce l'hai un calibro di plastica? Auguroni comunque è molto bello!!Certo è sponsor della rubentus! Grazie Ale!42mm godibilissimi!Riguarda la rube....voglio non saperlo😁
l'immagine al polso e quella di confronto col Daytona sono, dal mio punto di vista, la dimostrazione che gli orologi bisogna comprarli col cuore provandoli, magari lasciando a casa il righello
Io li ho provati entrambi più di una volta e per il mio polso (18) e il mio gusto preferisco il 38, il 42 mi è sempre parso troppo Grande (come troppo grande è l'explorer II 216570 della stessa misura). Ma dalla foto mi pare che sul tuo polso questo 42 faccia la stessa figura che fa il 38 sul mio
Ottimo Rob! Ti sta anche divinamente, direi che hai stupito tutti col confronto del Daytona! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.Ancora complimenti!😁
Hai detto bene,il regalo vero sara' un altro! Per il momento goditi questa interessantissima scatola...
E comunque è un ETA, io avrei preso altro
Magari Eta, è pure un suo clone.😁Però è bellino dai... e poi gli sta bene sul serio(anche se aspetto il responso della vista live)!