Citazione da: bojwolb - Aprile 13, 2017, 19:00:35 pmè un orologio sportivo anche il LUC.Personalmente come tutti va provato, al polso potrebbe risultare meno pesante di quello che uno può sembrare.abbiamo un diverso concetto di sportività allora
è un orologio sportivo anche il LUC.Personalmente come tutti va provato, al polso potrebbe risultare meno pesante di quello che uno può sembrare.
A me di Pro One sportivo piace questo.Ero anche andato in boutique a provarlo, ero li li per prenderlo ma non mi è passato ancora di mente.
Per me Chopard è solo questo(o quasi..)
Citazione da: alanford - Aprile 13, 2017, 19:15:37 pmA me di Pro One sportivo piace questo.Ero anche andato in boutique a provarlo, ero li li per prenderlo ma non mi è passato ancora di mente.Posso dire, senza che nessuno si offenda, che trovo il Pro One...agghiacciante!!??
A me piacciono sia il sub sia i 2 GMt sia l'ultimo di Leandro.Mi sembra ci siano preconcetti negativi...per esempio, perché un Gmt Rolex o un submariner vi piacciono e questo no? Io trovo molto più belli questi chopard, molto più personali ,ecc
Citazione da: Errol - Aprile 14, 2017, 06:52:31 amA me piacciono sia il sub sia i 2 GMt sia l'ultimo di Leandro.Mi sembra ci siano preconcetti negativi...per esempio, perché un Gmt Rolex o un submariner vi piacciono e questo no? Io trovo molto più belli questi chopard, molto più personali ,ecctroooppa personalità!! ....ma quali preconcetti?a me del sub la cosa che piace di meno è proprio che è un Rolex!!