Citazione da: S.M. - Maggio 05, 2017, 18:18:17 pmComunque credo che in una collezione più o meno importante e/o numerosa, qualche pezzo commerciale con possibilita' di rivalutazione ci stia bene, anzi è consigliabile.Come è riduttivo avere solo i soliti Rolex, è anche brutto avere solo "ossi".Condivido in pieno il pensiero ed infatti...
Comunque credo che in una collezione più o meno importante e/o numerosa, qualche pezzo commerciale con possibilita' di rivalutazione ci stia bene, anzi è consigliabile.Come è riduttivo avere solo i soliti Rolex, è anche brutto avere solo "ossi".
Citazione da: leolunetta - Maggio 05, 2017, 19:12:44 pmCitazione da: bojwolb - Maggio 05, 2017, 18:50:55 pmInfatti..........che? Infatti pure io ora ho il Rolesssss.................. Eppure a me non me convinci manco un po'...
Citazione da: bojwolb - Maggio 05, 2017, 18:50:55 pmInfatti..........che? Infatti pure io ora ho il Rolesssss..................
Infatti..........che?
Citazione da: bojwolb - Maggio 05, 2017, 19:20:04 pmCitazione da: leolunetta - Maggio 05, 2017, 19:12:44 pmCitazione da: bojwolb - Maggio 05, 2017, 18:50:55 pmInfatti..........che? Infatti pure io ora ho il Rolesssss.................. Eppure a me non me convinci manco un po'...Robè ho cercato in tutti i modi di convincerti, ma sei de coccio! T'ho fatto vedè le foto al polso e tu niente, t'ho fatto il bigliettino con la foto dell'orologio e tu niente, t'ho fatto il selfie con la mia faccia con l'orologio al polso e tu niente, m'hai chesto di rimettere la data e t'ho rifatto la foto, e tu ancora niente. Non so più che fa se non fartelo vedere live...
Nun ce credo.Se puro Leandro me diventa maschio e' la fine.
è capace che sia di nuovo un fake...
Citazione da: e.m. - Maggio 05, 2017, 22:51:02 pmNun ce credo.Se puro Leandro me diventa maschio e' la fine. Erm tu non ce l'hai un Rolex?
Citazione da: mauridoom - Maggio 05, 2017, 22:52:30 pmè capace che sia di nuovo un fake... Che vuoi vedere? Scatola, garanzia, foto macro...