Orologico Forum 3.0

Fossi da evitare (forse) PP - VC - BP - JLC - BR etc etc

Re:Fossi da evitare (forse) PP - VC - BP - JLC - BR etc etc
« Risposta #30 il: Maggio 04, 2017, 11:34:23 am »
Dimenticavo il prezzo. A partire da 6 mila euro.
Te la cavi con un Submariner senza uscire un euro :)

A 6k si trovano su www.ciaca24.eu?  ::)

« Risposta #31 il: Maggio 04, 2017, 11:36:47 am »
Senza offesa, ma a parte l'AP perpetuo che ho sempre dichiarato di amare anche più del BP da 34mm, tutti gli altri orologi postati in questo topic sono da ribrezzo.
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

e.m.

« Risposta #32 il: Maggio 04, 2017, 12:19:18 pm »
Dimenticavo il prezzo. A partire da 6 mila euro.
Te la cavi con un Submariner senza uscire un euro :)

A 6k si trovano su www.ciaca24.eu?  ::)
Chi chiede 6,5 credi che a 6 non lo dia?
E poi fossero anche 7 di fronte a cotanto orologio ti tireresti indietro?
In alternativa consiglio un Submariner...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 04, 2017, 12:22:26 pm »
Ma fateme capì...ma noi semi tutti scemi che spendiamo fior di k in orologi? Ma quando mai questo a 6k??? Ma dove? Anche 6,5k dove?
E non venite a dirci l'amico d'infanzia, il reseller del nonno di mio cugino che conosce il portiere del palazzo accanto.
A meno di 8k nudi non si trovano.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 04, 2017, 12:35:29 pm »
XcriX a 6k un reseller romano ha questo in oro giallo. Orologio bellissimo! Base tempo nobile e ti assicuro che dal vivo è una meraviglia.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Maggio 04, 2017, 12:42:11 pm »
Ma fateme capì...ma noi semi tutti scemi che spendiamo fior di k in orologi? Ma quando mai questo a 6k??? Ma dove? Anche 6,5k dove?
E non venite a dirci l'amico d'infanzia, il reseller del nonno di mio cugino che conosce il portiere del palazzo accanto.

Capisco che la vis polemica è sempre alta ma fare almeno lo sforzo di andare a vedere su ch24....non dico trattare gli orologi, che è cosa per chi li vuole comprare davvero e non solo a chiacchiere sui forum, ma almeno dare un'occhiata su ch24 prima di dare fiato alle solite polveri bagnate.
Sembra quasi che diate per scontato che si venga qui a raccontare balle per il piacere di prendervi per il culo.....certo che siete gente proprio strana
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

« Risposta #36 il: Maggio 04, 2017, 13:30:00 pm »

Capisco che la vis polemica è sempre alta ma fare almeno lo sforzo di andare a vedere su ch24....non dico trattare gli orologi, che è cosa per chi li vuole comprare davvero e non solo a chiacchiere sui forum, ma almeno dare un'occhiata su ch24 prima di dare fiato alle solite polveri bagnate.
Sembra quasi che diate per scontato che si venga qui a raccontare balle per il piacere di prendervi per il culo.....certo che siete gente proprio strana

Oggettivamente, in questo momento su Ch24 il prezzo di possibile chiusura è più verso gli 8 che verso i 6k...

Nudo non compro nulla, ma me piace avere il corredo in ordine.

« Risposta #37 il: Maggio 04, 2017, 13:37:00 pm »
L'anno scorso visto e provato da reseller monegasco. Prezzo 6,7k senza trattare.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Maggio 04, 2017, 14:03:25 pm »

Ma quale polemica. Ma de che? I giri fateveli voi...perché pure il diretto interessato ha detto chi si chiude sugli 8 pertanto...io non do nulla per scontato ma a volte credo veramente che ve divertite eccome!
Che poi se veramente si va su c24 (oltre che ad esortare a farlo sarebbe ora di farlo realmente!) si vede che ciò che costa di meno è fuori dall'Italia. Pertanto ma de che stiamo a parla?
Fabri Fibra e Piero Pelu' docet!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 04, 2017, 14:05:06 pm »
L'anno scorso visto e provato da reseller monegasco. Prezzo 6,7k senza trattare.

Ah l'anno scorso...poi però comunque devo arrivare a Montecarlo....col viaggio superi i 7k!
Quindi sto risparmio dove sta?

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 04, 2017, 14:15:51 pm »
Ognuno resti delle sue idee, a me non viene in tasca nulla comunque.

Citazione
Nudo non compro nulla, ma me piace avere il corredo in ordine.

Questo è un altro paio di maniche.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2017, 14:19:18 pm da ciaca »

« Risposta #41 il: Maggio 04, 2017, 14:16:45 pm »

Ah l'anno scorso...poi però comunque devo arrivare a Montecarlo....col viaggio superi i 7k!
Quindi sto risparmio dove sta?

Mica è colpa mia se ho il confine  dietro l'angolo!!😀

Comunque, visto che è stato chiesto, la referenza dell'AP perpetuale è 25657.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 04, 2017, 14:19:44 pm »
Mettendo su C24 la ricerca audemars piguet 25657 i primi per ordine di prezzo sono questi...il primo in Inghilterra a quasi 8k.....poi chi legge si fa un'idea della realtà vera.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 04, 2017, 14:22:37 pm »
Ce n'è uno in Spagna a 6500 e uno a Monaco di Baviera a 6950. Entrambe sono RICHIESTE TRATTABILI, cosa che a qualcuno non è ancora del tutto chiaro.
Volete pagare di più? Liberi di farlo. Volete credere che gli orologi costino di più?  Liberi di farlo, ripeto che a me non viene in tasca nulla, anzi perdo solo tempo a tirare asini dalla coda :)

« Risposta #44 il: Maggio 04, 2017, 14:24:22 pm »
Ce ne sono anche alcuni sotto i 7k. Ho controllato prima. Basta digitare "audemars perp".. spesso i reseller indicano referenze errate non trattandosi delle 3/4 note che devono conoscere a memoria. Il caso del venditore che ha pubblicato l'annuncio di un 5402 seriale D quando l'oggetto è il ben più raro 15002 docet.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2017, 14:27:47 pm da TargatoCH »