Citazione da: alanford - Maggio 04, 2017, 20:36:22 pmPer me , il Gander regalatomi dalla Nonna per la comunione è stato l'inizio di una passione che non mi ha più lasciato.È visto che sta passione ti ci ha fatto rimettere l'osso del collo, ringrazia pure la nonnina... 😂Scherzo Ale😁
Per me , il Gander regalatomi dalla Nonna per la comunione è stato l'inizio di una passione che non mi ha più lasciato.
Citazione da: GEKKO - Maggio 04, 2017, 21:01:39 pmConsiglio anche io Longines e aggiungo che regalare soldi o lingotti é, per me, una cosa di uno squallore unico.Vero, per condire la cosa di poesia c'era pure la letterina ma è passata in secondo piano Per la stessa ragione quindi sono uno squallore pure tutte le varie catenine, braccialetti e anellini vari (ovviamente in oro) che voi tutti avrete ricevuto per le varie comunioni e battesimi, o vi servivano per farvi belli nella culla o mentre giocavate coi lego?!
Consiglio anche io Longines e aggiungo che regalare soldi o lingotti é, per me, una cosa di uno squallore unico.
Magari uno di quelli buoni d'epoca e non quelli da comunione (appunto) degli anni 80
Mi sa che un 13ZN non lo prenderei...