Catenella a parte...un pezzo da 90!
Un orologio di gran gusto, con proporzioni giuste e tanta qualità! Rispetto alla concorrenza (non tutta) si fa pagare di più (sarei curioso di sapere quanti ne hanno prodotti, credo pochi comunque)...ma realisticamente è più verso il suo valore intrinseco...rispetto a tutti i perpetui super svalutati (purtroppo o per fortuna,dipende dai punti di vista) che pagano dazio!
Se in ordine, avendo la finanza non ci penserei su due volte fossi in te!
Ps: la tacca di prezzo è bene o male quella del perpetuo Roth....e nonostante ami molto quest'ultimo....tra i due sceglierei Breguet....che a parer mio spunta una proporzione migliore al polso (provati entrambi)......averne di questi problemi!!
Qui siamo sotto i 20k ma non di molto...
Se pensi a cosa puoi prendere di moderno con quella cifra, il prezzo appare quasi......un saldo.
Purtroppo bisogna constatare che oggi gli orologi nuovi hanno raggiunto costi assurdi.
Il Submariner (che era "l'unità di misura" di Ermanno) a quanto è arrivato? 8k?
Il RO 15202 oltre i 22k mi sembra.
Un perpetuo come quello che hai occhito tu almeno ha dei contenuti maggiori, inoltre è veramente una "limited edition" visto che non sono più prodotti da più di un decennio.
Considera nell'investimento anche il costo di una revisione, ma se hai quel budget e ti piace, io non avrei dubbi.....