Citazione da: Asholino - Maggio 10, 2017, 14:46:08 pmCitazione da: BadoeroII - Maggio 10, 2017, 12:39:32 pmDeduco che un commerciante non possa essere appassionato ! Eppure conosco commercianti appassionati al punto di scrivere libri , organizzare eventi , essere ambasciatori dell'orologeria nel mondo ...I "mercatini" sono pieni di appassionati che mettono in vendita diversi orologi al mese, tutti colpevoli di non aver fatto scoccare la scintilla...entro le 24 ore (poi mi chiedo perché li hanno acquistato!) 😂 La realtà è un'altra, ed una sola (poi ognuno si crea la propria verità...che più conviene), cioè che l'orologeria è un business da poter fare in NERO con molta facilità!Questi appassionati, stranamente, vendono orologi di svariati marchi ed accettano in permuta SOLO Rolex...ma come mai?Ad oggi, nella mia piccolissima esperienza di appena 20 anni, non ho conosciuto nessun appassionato che sia riuscito a tirar su 1€ di guadagno...all'infuori degli appassionati motomarca Rolex e PP, i quali a mio avviso non possono essere annoverati tra gli appassionati di orologeria (usando il nome scritto sul quadrante come discriminante per la scelta) per definizione 🤗Poi possiamo dire anche che "il bianco è un nero molto scolorito"C'era un utente anni fa qui su orologico che in questo caso avrebbe detto "super quotone fotonico" chenpersonaggio che era! Detto ciò scherzando, mi sento di condividere in toto il pensiero.
Citazione da: BadoeroII - Maggio 10, 2017, 12:39:32 pmDeduco che un commerciante non possa essere appassionato ! Eppure conosco commercianti appassionati al punto di scrivere libri , organizzare eventi , essere ambasciatori dell'orologeria nel mondo ...I "mercatini" sono pieni di appassionati che mettono in vendita diversi orologi al mese, tutti colpevoli di non aver fatto scoccare la scintilla...entro le 24 ore (poi mi chiedo perché li hanno acquistato!) 😂 La realtà è un'altra, ed una sola (poi ognuno si crea la propria verità...che più conviene), cioè che l'orologeria è un business da poter fare in NERO con molta facilità!Questi appassionati, stranamente, vendono orologi di svariati marchi ed accettano in permuta SOLO Rolex...ma come mai?Ad oggi, nella mia piccolissima esperienza di appena 20 anni, non ho conosciuto nessun appassionato che sia riuscito a tirar su 1€ di guadagno...all'infuori degli appassionati motomarca Rolex e PP, i quali a mio avviso non possono essere annoverati tra gli appassionati di orologeria (usando il nome scritto sul quadrante come discriminante per la scelta) per definizione 🤗Poi possiamo dire anche che "il bianco è un nero molto scolorito"
Deduco che un commerciante non possa essere appassionato ! Eppure conosco commercianti appassionati al punto di scrivere libri , organizzare eventi , essere ambasciatori dell'orologeria nel mondo ...
Il polso è il mio, non ho chiuso, medito
Trovo la soluzione della doppia corona coassiale molto particolare, però non basta a farmelo preferire al Patek.La cassa del 5110 mi è sempre piaciuta, infatti ho avuto per qualche anno un calatrava praticamente della stessa forma.
Citazione da: XcRiX - Maggio 12, 2017, 16:12:32 pmIl polso è il mio, non ho chiuso, medito Visto al polso è bello davvero. Ma è quello del negozio di Milano da cui ho preso il Marine?PS: vedo che il sondaggio è finito con un salomonico pareggio
bello, ma non il breguet che prendereiergo patek per me
Citazione da: bojwolb - Maggio 10, 2017, 14:58:55 pmCitazione da: Asholino - Maggio 10, 2017, 14:46:08 pmCitazione da: BadoeroII - Maggio 10, 2017, 12:39:32 pmDeduco che un commerciante non possa essere appassionato ! Eppure conosco commercianti appassionati al punto di scrivere libri , organizzare eventi , essere ambasciatori dell'orologeria nel mondo ...I "mercatini" sono pieni di appassionati che mettono in vendita diversi orologi al mese, tutti colpevoli di non aver fatto scoccare la scintilla...entro le 24 ore (poi mi chiedo perché li hanno acquistato!) 😂 La realtà è un'altra, ed una sola (poi ognuno si crea la propria verità...che più conviene), cioè che l'orologeria è un business da poter fare in NERO con molta facilità!Questi appassionati, stranamente, vendono orologi di svariati marchi ed accettano in permuta SOLO Rolex...ma come mai?Ad oggi, nella mia piccolissima esperienza di appena 20 anni, non ho conosciuto nessun appassionato che sia riuscito a tirar su 1€ di guadagno...all'infuori degli appassionati motomarca Rolex e PP, i quali a mio avviso non possono essere annoverati tra gli appassionati di orologeria (usando il nome scritto sul quadrante come discriminante per la scelta) per definizione 🤗Poi possiamo dire anche che "il bianco è un nero molto scolorito"C'era un utente anni fa qui su orologico che in questo caso avrebbe detto "super quotone fotonico" chenpersonaggio che era! Detto ciò scherzando, mi sento di condividere in toto il pensiero.Chi era che non mi ricordo?
Citazione da: alanford - Maggio 12, 2017, 16:39:49 pmCitazione da: bojwolb - Maggio 10, 2017, 14:58:55 pmCitazione da: Asholino - Maggio 10, 2017, 14:46:08 pmCitazione da: BadoeroII - Maggio 10, 2017, 12:39:32 pmDeduco che un commerciante non possa essere appassionato ! Eppure conosco commercianti appassionati al punto di scrivere libri , organizzare eventi , essere ambasciatori dell'orologeria nel mondo ...I "mercatini" sono pieni di appassionati che mettono in vendita diversi orologi al mese, tutti colpevoli di non aver fatto scoccare la scintilla...entro le 24 ore (poi mi chiedo perché li hanno acquistato!) 😂 La realtà è un'altra, ed una sola (poi ognuno si crea la propria verità...che più conviene), cioè che l'orologeria è un business da poter fare in NERO con molta facilità!Questi appassionati, stranamente, vendono orologi di svariati marchi ed accettano in permuta SOLO Rolex...ma come mai?Ad oggi, nella mia piccolissima esperienza di appena 20 anni, non ho conosciuto nessun appassionato che sia riuscito a tirar su 1€ di guadagno...all'infuori degli appassionati motomarca Rolex e PP, i quali a mio avviso non possono essere annoverati tra gli appassionati di orologeria (usando il nome scritto sul quadrante come discriminante per la scelta) per definizione 🤗Poi possiamo dire anche che "il bianco è un nero molto scolorito"C'era un utente anni fa qui su orologico che in questo caso avrebbe detto "super quotone fotonico" chenpersonaggio che era! Detto ciò scherzando, mi sento di condividere in toto il pensiero.Chi era che non mi ricordo?Era quel matto scocciato di Torquemada E perché quando partiva con "zio cane va!"
Oggi ho concluso ma arriverà tra alcuni giorni
Citazione da: XcRiX - Maggio 13, 2017, 20:13:31 pmOggi ho concluso ma arriverà tra alcuni giorni Hai concluso per il 3700 di Milano?😀
Citazione da: Asholino - Maggio 10, 2017, 14:46:08 pmCitazione da: BadoeroII - Maggio 10, 2017, 12:39:32 pmDeduco che un commerciante non possa essere appassionato ! Eppure conosco commercianti appassionati al punto di scrivere libri , organizzare eventi , essere ambasciatori dell'orologeria nel mondo ...I "mercatini" sono pieni di appassionati che mettono in vendita diversi orologi al mese, tutti colpevoli di non aver fatto scoccare la scintilla...entro le 24 ore (poi mi chiedo perché li hanno acquistato!) 😂 La realtà è un'altra, ed una sola (poi ognuno si crea la propria verità...che più conviene), cioè che l'orologeria è un business da poter fare in NERO con molta facilità!Questi appassionati, stranamente, vendono orologi di svariati marchi ed accettano in permuta SOLO Rolex...ma come mai?Ad oggi, nella mia piccolissima esperienza di appena 20 anni, non ho conosciuto nessun appassionato che sia riuscito a tirar su 1€ di guadagno...all'infuori degli appassionati motomarca Rolex e PP, i quali a mio avviso non possono essere annoverati tra gli appassionati di orologeria (usando il nome scritto sul quadrante come discriminante per la scelta) per definizione 🤗Poi possiamo dire anche che "il bianco è un nero molto scolorito"...potremmo SCOLPIRE questo tuo post?