Veramente notevole,complimenti.
E raro.
Solo che tu ed io penso siamo gli unici ad avere orologi di marca Kelek...il nome non rientra tra i papabili!
Ho provato anche a spiegare che Kelek ha prodotto chrono e piastre perpetuali montate da AP,Corum,G.Perregaux,Omega,Breitling,Theorein e che funzionavano e funzionano alla grande.
Ma si ragiona per nomi e non per contenuti.
tutto ruota attorno alla Dubois Depraz,ditta specializzata nella progettazione di movimenti o parti di esso,al servizio delle aziende più note fin dall'inizio dello scorso secolo
tra le sue realizzazioni progettuali il calibro cronografico 13-20 di Minerva e il calibro 14000 di Eberhard
sul finire degli anni 60 inizia l'uso del marchio Kelek in caso di distribuzione diretta dei propri orologi che in ogni caso continuano ad essere forniti ad altri
a fine anni 60 suo il modulo cronografico applicato sulla base Buren a microrotore del consorzio Buren.Hamilton .Heuer.Breitling che contende alla zenith la commercializzazione del primo cronografo a carica automatica
nel 1972 partecipa alla realizzazione del crono automatico TDBK
diviene poi il maggior produttore di moduli cronografici da applicare su movimenti base (in prevalenza ETA)
nella seconda metà anni 80 questi orologi ,con logo Kelek o altre marche (Vetta-Breitling,Theorein etc) sono alla base della rinascita dell'orologio meccanico