Caro Giorgio,
Klings ed io abbiamo da tempo un fitto rapporto epistolare e proprio ieri dandomi le news sul suo nuovo percorso lavorativo mi ha scritto qualcosa che mi ha inorgoglito molto:
"I like to pay ettention to have a nice fit on the wrist."
Thanks for the advice. I appriciate it
Mi ha ricordato questa frase che gli scrissi tempo addietro, per raccontarmi che da un po di tempo ha deciso di seguire la strada tracciata anni fa da Dufour, realizzare segna tempo maniacalmente curati sin nei dettagli più piccoli e apparentemente insignificanti, orologi straordinari anche nella semplicità di un solo tempo e... orologi su misura per il polso dei suoi committenti.
Quando gli scrissi quella frase era relativa ad un discorso che avevo fatto su alcune sue meravigliose creazioni di 40/41mm, e parlando in modo generico gli sottolineai che spesso mi ero ritrovato davanti a pezzi che desideravo ma che poi al polso mi deludevano (dal momento non ho un polso grande).
Ora Klings sta lavorando per 2 committenti giapponesi su un nuovo - solo tempo -, entusiasmante in ogni dettaglio, della dimensione di 36,5mm e 38mm.
Inoltre sta studiando un nuovo movimento Tourbillon da incassare in un 38mm