Certo che però dei topic che ritengo utilissimi e complimenti all'idea, senza la foto dell'orologio in esame...Sembra un po' come una gricia senza pecorino no? Matteo
Citazione da: Teo - Maggio 22, 2017, 21:37:11 pmCerto che però dei topic che ritengo utilissimi e complimenti all'idea, senza la foto dell'orologio in esame...Sembra un po' come una gricia senza pecorino no? MatteoE mettili sola! Dacce na mano!
Citazione da: bojwolb - Maggio 22, 2017, 22:17:59 pmCitazione da: Teo - Maggio 22, 2017, 21:37:11 pmCerto che però dei topic che ritengo utilissimi e complimenti all'idea, senza la foto dell'orologio in esame...Sembra un po' come una gricia senza pecorino no? MatteoE mettili sola! Dacce na mano! Ma sarebbe bella metterla all'inizio insieme al grafico, una sorta di brochure... ok si sono cacaxxi Matteo
Citazione da: PESSOA67 - Maggio 22, 2017, 16:14:46 pmpregio 8fattura 8mercato 7storicità 7rarità 9Ho cercato di essere il più soggettivo possibile perchè è un orologio che non mi è mai piaciuto, però devo dire la verità, un solo acciaio dal vivo non l'ho mai visto.....vale lo stesso il mio voto?Teoricamente avresti dovuto essere il più "oggettivo" possibile
pregio 8fattura 8mercato 7storicità 7rarità 9Ho cercato di essere il più soggettivo possibile perchè è un orologio che non mi è mai piaciuto, però devo dire la verità, un solo acciaio dal vivo non l'ho mai visto.....vale lo stesso il mio voto?
Citazione da: bojwolb - Maggio 22, 2017, 20:10:20 pmCitazione da: PESSOA67 - Maggio 22, 2017, 16:14:46 pmpregio 8fattura 8mercato 7storicità 7rarità 9Ho cercato di essere il più soggettivo possibile perchè è un orologio che non mi è mai piaciuto, però devo dire la verità, un solo acciaio dal vivo non l'ho mai visto.....vale lo stesso il mio voto?Teoricamente avresti dovuto essere il più "oggettivo" possibile Hai ragione..oggettivo oggettivo oggettivo oggettivo............ Roberto