Orologico Forum 3.0

cosa ne pensate

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« il: Marzo 30, 2008, 23:44:33 pm »
girando per la tentacolare rete, mi sono imbattuto in questo.
prezzi direi stracciati.
allego anche la risposta a me pervenuta.


http://thunderwatches.4-all.org/

ciao,

    Il mio nome è Bruce Molyneaux e sono il rappresentante per le Thunder Watches. È molto semplice da comprare da noi. La orologio è disponibile al prezzo finale di: 4002 USD (7.6% IVA sono inclusi) di spedizione inclusa via FedEx/UPS con un'ora d'arrivo garantita di 3-5 giorni. L'assicurazione inoltre è inclusa. Tutti i nostri prodotti vengono dalla banca e dalle confische di dogana compreso questa orologio. È nuovo con la garanzia internazionale e mai non è stata consumata. Permettiamo che tutti i nostri clienti controllino le orologi prima dell'autorizzazione del pagamento. Potete prendere le orologi ai vostri commercianti locali autorizzati ed averli controllate. Per fare questo il pagamento è effettuato sotto protezione di verifica di Google permettendo che controlliate la orologio prima dell'autorizzazione dei fondi monetari per essere trasmesso noi. Presenterete loro il pagamento via il trasferimento della banca ed una volta che i fondi monetari eliminano nel loro cliente noi spedirete la orologio all'indirizzo vostro ci fornite. Una volta che ricevete la orologio che avete un periodo di 3 giorni per prenderlo al vostro commerciante locale, controllila e confermi la relativa autenticità. Dopo che la decidiate voi conservazione esso o non e basato sulla vostra decisione completamente sarete rimborsati o manterrete la orologio. Per fare questo avete un periodo di controllo di 3 giorni. Poiché abbiamo lle azione basse e già abbiamo 3 clienti potenziali per questo modello vorrei chiedervi che lascilo me sapere se siete 100% interessati in modo da possa prenotarvelo per ed iniziare la transazione. Vorrei ricordarvi che comprerete un 100% orologio autentica, che non portata mai che potrete controllarla prima dell'autorizzazione del pagamento per essere trasmesso noi. Se per alcun motivo non sarete felici completamente sarete rimborsati.


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cosa ne pensate
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2008, 08:26:12 am »
un portoghese calendario perpetuo in oro rosa a 3200 dollari??
mah....mi sembra troppo bello per essere vero....

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2008, 08:45:54 am »
Prezzi troppo bassi... puzza di falsi... sempre che non ti mandino un bel traforato dentro una scatala di cartone.

Un Ulysse Nardin planetarium a poco più di 3.000 euro?!?!?  Ha ha ha
.::R063R::.

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2008, 09:06:32 am »
ATTENZIONE.,.mi ero informato pure io su un orologio,,un panerai nuovo pam 104 a 1800 euro.,.mi hanno mandato lo stesso messg sopra.,.,.,sento molta puzza.,.,.truffa truffa!!!!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
cosa ne pensate
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2008, 09:51:16 am »
bah... ormai non ci si può fidare di nessuno... bisogna andare dai negozi autorizzati con tanti anni di commercio alle spalle x sperare di non prendere un "pacco"...
non mi fiderei... [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2008, 10:51:33 am »
Uno Jaeger-LeCoultre Amvox2 a 2.355,00 $ !!!!
LO VOGLIO!!!!!! [:p] [:p] [:p]

Mi ricompongo...

Secondo me, sotto sotto c'è un uccello padulo in attesa di spiccare il volo! [:D] [:D] [:D]

Ciao
Francesco
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2008, 11:13:05 am »
avessero indicato una sede, un negozio,insomma
un posto dove poter vedere gli orologi
avrei preso il primo aereo disponibile .
cosi' puzza troppo di truffa.