Rispondo a Ermanno perchè lo ha visto in occasione di un pranzo dall'indimenticabile Beccaceci, credo meno di un anno fa, il giorno stesso che lo acquistai. Il 14790 l'ho preso perchè mi fu regalato per il matrimonio da mia moglie e, non avendolo più, volevo riaverlo. Comunque il prezzo può essere assurdo o meno e io il solito allocco, ma sono riuscito a cambiarlo con un più banale datejust nuova referenza 36 mm ( che però aveva un bel quadrante blu con numeri romani ) e con una aggiunta tutto sommato decente. Ha indici corti addirittura, ma fu il meglio che trovai dopo molto tempo. Ricordi Ermanno lo comprai proprio quel giorno e poi il signore mi telefonò per via di un segnetto sul Rolex e io gli dovetti fare un bonifico di 100 Euro ulteriori? Eri di fianco a me seduto, come mi guardavi male.......ah aha ha . Però, che dire, avete detto, ognuno, una cosa giusta. Io non ho il carattere per dare consigli, l'unica cosa che mi viene in mente è che tra tutti i giocattoli per uomini: automobili ( non d'epoca o storiche), vestiti, scarpe, accessori vari, lasciamo perdere le donne. Bolla o non bolla qualche soldo lo recuperi sempre nel bisogno. Secondo me dove caschi caschi bene, ognuno coi suoi limiti. Il bello di questa passione, come del resto noi stessi, è anche una certa evoluzione.