Scusate. Non volevo fare figli e figliastri.E' che non vedendo interventi di Angelo da molto tempo, pensavo avesse dato forfait dal forum.
Mi ero perso questo, volevo fare le mie congratulazioni e i complimenti a Bowjob. Che orologio gli hai regalato?
Spero diventerà un appassionato.Mi piacerebbe davvero andare con lui per negozi o a Baselworld e condividere tutto ciò.Glia la volta scorsa mentre lo avevo in braccio cercava di togliermi l'Hublot dal polso Grazie davvero di cuore a tutti!!!!!
Avrà pensato "butta sto cesso papà "
Citazione da: bojwolb - Giugno 07, 2017, 13:47:18 pmSpero diventerà un appassionato.Mi piacerebbe davvero andare con lui per negozi o a Baselworld e condividere tutto ciò.Glia la volta scorsa mentre lo avevo in braccio cercava di togliermi l'Hublot dal polso Grazie davvero di cuore a tutti!!!!!Avrà pensato "butta sto cesso papà "
Citazione da: Errol - Giugno 07, 2017, 15:49:09 pmCitazione da: bojwolb - Giugno 07, 2017, 13:47:18 pmSpero diventerà un appassionato.Mi piacerebbe davvero andare con lui per negozi o a Baselworld e condividere tutto ciò.Glia la volta scorsa mentre lo avevo in braccio cercava di togliermi l'Hublot dal polso Grazie davvero di cuore a tutti!!!!!Avrà pensato "butta sto cesso papà " Secondo me invece ha pensato "figo...stiloso!"