Ho capito bene che il diametro sia di 40,8mm.?Come faceva giustamente notare Claudio il disco del secondo fuso rovina l'armonia generale,sarebbe stato sufficiente farlo dello stesso colore della fascia delle ore.
...è oramai risaputo che a me il genere piace molto però in questo orologio ci sono alcune caratteristiche estetiche che non mi entusiasmano:la lunetta molto spessa con la doppia zigrinatura, il datario che taglia la fascia ore (che mi disturbava anche nel Breguet) ed infine la targhetta del marchio, terribilmente invasiva perchè di dimensioni esagerate.Bellissimo il color bronzo della fascia ore che riprende quella dei Daniels e di meravigliosi tasca d'epoca.
Se non ricordo male il polso di Dario non è enorme anzi...eppure io l'effetto CD non lo vedo dalla sua foto.
In quest'ultima foto le anse vagano nel vuoto,non so di chi sia il polso.
Citazione da: e.m. - Giugno 08, 2017, 19:56:57 pmIn quest'ultima foto le anse vagano nel vuoto,non so di chi sia il polso.Mio polso...
alla fine se dovessi comprare un Parmigiani sceglierei sicuramenteuno Ionica.
avevo provato il Toric vecchia serie e mi era piaciuta molto,certo le dimensioni sono molto importanti.alla fine se dovessi comprare un Parmigiani sceglierei sicuramenteuno Ionica.
Citazione da: bojwolb - Giugno 08, 2017, 19:34:58 pmSe non ricordo male il polso di Dario non è enorme anzi...eppure io l'effetto CD non lo vedo dalla sua foto.sul mio infatti....fidati ci sono almeno 2-3 mm di troppo...