Per Stefano:mio fratello ha 52 anni e da quando n'e aveva 18 ha indossato ed indossa un solo orologio,GMT 1675.Giorno e notte,sul lavoro così come nel tempo libero,sci,barca a vela,kayak.
Te lo farei vedere,perfetto.
Siamo abituati a vedere i Rolex dei mercatini,quelli che hanno avuto 100 padroni,quelli creati prendendo un pezzo qua ed uno la'.E' logico che facciano schifo.
I Rolex con 50 anni sul groppone non si allagano e non c'e' bisogno di fare le prove di impermeabilità,l'acqua non entra.Sono convinto che anche i moderni siano degli sportivi a prova di acqua,quello che e' cambiato e' l'atteggiamento di chi li possiede,pensano di avere al polso un ripetizione o uno squelette.Un Rolex e' fatto per svolgere attività sportive,altrimenti non ha senso.
mmmmm....... permettimi di dubitare.
Sai come sono esigente in fatto di perfezione.
Oltretutto credo che qualsiasi orologio da polso, anche moderno, di ogni metallo, ceramica (forse questa un pò meno, sempre che non si spacchi), dopo 50 anni ininterrotti di polso, sia esteticamente malandato.
Posso credere che funzioni perfettamente perchè ho grossa considerazione delle casse(forti) Rolex e dei calibri robusti, ma botte, sole, sforzi, sudore e magari sabbia, terra, non possono non aver lasciato il loro segno.....
Comunque sarei curioso di vederlo, quando vengo a trovarti magari avrò modo di ricredermi.