Vado fuori tema giusto per dire che JLC di cose brutte ma brutte brutte negli anni ne ha fatte eh!
Penso che se JLC avesse saputo disegnare casse e quadranti avrebbe sbaragliato la concorrenza.Non ne azzeccano una.
Citazione da: e.m. - Giugno 28, 2017, 22:18:19 pmPenso che se JLC avesse saputo disegnare casse e quadranti avrebbe sbaragliato la concorrenza.Non ne azzeccano una.Concordo. Grandissima maison, che ha dato calibri a chiunque, forse ancora ad oggi la casa (qualche anno fa era così) con il più alto numero di calibri di manifattura in catalogo, e il maggior numero di calibri di manifattura complicati.Ma spesso hanno creato orologi davvero brutti!
Lo Jaeger Gran Reveil è bellissimo (forse un po' spesso ma tra perpetuo è sveglia c'era poco da fare). Suona una meraviglia. Sono anni che ne cerco uno a prezzo corretto, purtroppo ne escono pochi è sempre un po' troppo lontano da me.
Ma a quanto va un Grand reveil?
Citazione da: bojwolb - Giugno 29, 2017, 09:54:47 amMa a quanto va un Grand reveil?Su CR24 tra 11 e 13 ma penso che per 8-9 corrono a casa a portartelo!
Citazione da: alanford - Giugno 29, 2017, 10:00:12 amCitazione da: bojwolb - Giugno 29, 2017, 09:54:47 amMa a quanto va un Grand reveil?Su CR24 tra 11 e 13 ma penso che per 8-9 corrono a casa a portartelo! Con aggiunta di una batteria di pentole e un asse da stiro
Citazione da: bojwolb - Giugno 29, 2017, 10:59:46 amCitazione da: alanford - Giugno 29, 2017, 10:00:12 amCitazione da: bojwolb - Giugno 29, 2017, 09:54:47 amMa a quanto va un Grand reveil?Su CR24 tra 11 e 13 ma penso che per 8-9 corrono a casa a portartelo! Con aggiunta di una batteria di pentole e un asse da stiro Mica tanto...non più di un paio di anni fa ne avevo trovato uno dalle mie parti e a meno di 10 k non veniva via....è facevano pure i i difficili sulle eventuali permute da ritirare...