In culo il seiko!
Io ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !
Citazione da: Francesco...it - Luglio 05, 2017, 07:05:48 amIo ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !Sul fatto che sia meglio dell'originale non mi allargherei troppo, anzi sicuramente è decisamente peggiore e poi è pure al quarzo, quindi un paragone a dir poco infelice sotto tutti i punti di vista.
Citazione da: Francesco...it - Luglio 05, 2017, 07:05:48 amIo ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !Apprezzo l'entusiasmo ma forse ti sei fatto prendere un tantino la mano
Citazione da: alanford - Luglio 05, 2017, 10:12:50 amCitazione da: Francesco...it - Luglio 05, 2017, 07:05:48 amIo ho un Lorenz shark lo trovo veramente interessante robusto e ben fatto. Molto curato essenziale, sarà pure un hommage ma è meglio dell'originale !Sul fatto che sia meglio dell'originale non mi allargherei troppo, anzi sicuramente è decisamente peggiore e poi è pure al quarzo, quindi un paragone a dir poco infelice sotto tutti i punti di vista.Automatico leggi meglio
Cari l'hommage era riferito non certo al blasonato suisse made impossibile per le mie tasche ma al Seiko inoltre è un Lorenz Shark automatico di buonissima fattura e solidità. A chi è venuto in mente quarzo ? Poi ha un bel datario
Citazione da: Francesco...it - Luglio 05, 2017, 12:54:26 pmCari l'hommage era riferito non certo al blasonato suisse made impossibile per le mie tasche ma al Seiko inoltre è un Lorenz Shark automatico di buonissima fattura e solidità. A chi è venuto in mente quarzo ? Poi ha un bel datarioSi ma se uno pensa all'hommage pensa all'originale mica all'hommage dell'hommage!