Il solito passo indietro.
A me piaceva il 37 mm con riserva di carica e datario. Sulla cifra di quello in apertura, guarderei il Geophysic perchè mi piacerebbe il quadrante col disegno del mondo e mi piacerebbe un orologio coi secondi morti. Comunque, molto bello anche quello.
Citazione da: e.m. - Luglio 03, 2017, 14:07:27 pmIl solito passo indietro.Quale sarebbe il passo avanti?
Citazione da: fansie - Luglio 03, 2017, 14:17:25 pmA me piaceva il 37 mm con riserva di carica e datario. Sulla cifra di quello in apertura, guarderei il Geophysic perchè mi piacerebbe il quadrante col disegno del mondo e mi piacerebbe un orologio coi secondi morti. Comunque, molto bello anche quello.Beh questo comunque è un altro orologio completamente diverso...Che referenza è? Dove sarebbe il datario?
Citazione da: XcRiX - Luglio 03, 2017, 14:27:22 pmCitazione da: fansie - Luglio 03, 2017, 14:17:25 pmA me piaceva il 37 mm con riserva di carica e datario. Sulla cifra di quello in apertura, guarderei il Geophysic perchè mi piacerebbe il quadrante col disegno del mondo e mi piacerebbe un orologio coi secondi morti. Comunque, molto bello anche quello.Beh questo comunque è un altro orologio completamente diverso...Che referenza è? Dove sarebbe il datario?La data sulla destra. Simile a questo, ma da 37mm. A me piace tanto, costa circa la metá del listino di quello in apertura credo. È l'ore del mondo che apprezzo di piú sui 5k. Sui 10k invece personalmente andrei alla ricerca di un Breguet Hora Mundi da 36mm. Questi sono i miei gusti chiaramente... magari a te non piacciono. Buona scelta!!!
Citazione da: XcRiX - Luglio 03, 2017, 14:21:18 pmCitazione da: e.m. - Luglio 03, 2017, 14:07:27 pmIl solito passo indietro.Quale sarebbe il passo avanti? Il passo avanti sarebbe stato fare un orologio migliore rispetto alla prima referenza,169.640.922 platino.Orologio di grande personalita'.Quello che hai postato e' invece piuttosto convenzionale,ergo...
Citazione da: fansie - Luglio 03, 2017, 14:47:24 pmCitazione da: XcRiX - Luglio 03, 2017, 14:27:22 pmCitazione da: fansie - Luglio 03, 2017, 14:17:25 pmA me piaceva il 37 mm con riserva di carica e datario. Sulla cifra di quello in apertura, guarderei il Geophysic perchè mi piacerebbe il quadrante col disegno del mondo e mi piacerebbe un orologio coi secondi morti. Comunque, molto bello anche quello.Beh questo comunque è un altro orologio completamente diverso...Che referenza è? Dove sarebbe il datario?La data sulla destra. Simile a questo, ma da 37mm. A me piace tanto, costa circa la metá del listino di quello in apertura credo. È l'ore del mondo che apprezzo di piú sui 5k. Sui 10k invece personalmente andrei alla ricerca di un Breguet Hora Mundi da 36mm. Questi sono i miei gusti chiaramente... magari a te non piacciono. Buona scelta!!!Il Breguet (oltretutto in oro bianco) in ordine e completo a 10k te lo scordi...il JLC che ho postato in paertura potrebbe avere un senso a 6/7k.